BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   For Luca Brizzi alias Nigel One (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/106018-luca-brizzi-alias-nigel-one.html)

chicoo 13 ottobre 08 15:16

er

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ciufilot (Messaggio 1159290)
Ma non hai ancora capito che tutto sto post è una caxxata!? Forza non prendiamoci troppo sul serio! Maxxx stava solo scherzando, lascia che te lo dica uno che è mezzo Americano.

ooooo ma quale caxxxate guardate un noto pilota che fine ha fatto dopo aver visto il brizzi volare ha lasciato l'ely e si è messo a fare il cameriere.

e guardate quest'altro pilota prima del volo del brizzi ha detto:
" se quell vecchio vola meglio di szabo mi ficco un ely in cul*"
e questo è il risultato
:uhm:

ciufilot 13 ottobre 08 15:21

1 Allegato/i
ohh cavolo mi sa che hai ragione tu Sampei!
Guarda che roba pure sto pilota/caller/mentore si voleva buttare dal veicolo dopo il volo di Luca!!:o:

Fortuna che sei intervenuto tu a salvarlo!!

chicoo 13 ottobre 08 15:22

1 Allegato/i
e questo è luca che ha capito cosa deve fare.........

urgno 13 ottobre 08 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da ciufilot (Messaggio 1159290)
Ma non hai ancora capito che tutto sto post è una caxxata!? Forza non prendiamoci troppo sul serio! Maxxx stava solo scherzando, lascia che te lo dica uno che è mezzo Americano.

OK, se era uno scherzo, e' di cattivo gusto ... :angry:

RRRappy50 13 ottobre 08 15:33

ma dai....figuriamoci se Alano fa ste cose...:icon_rofl

RRRappy50 13 ottobre 08 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da zheus (Messaggio 1159280)
Chi c'era lo puoi confermare, così pure per l'esibizione del volo in coppia di rrrrappy e firpofra! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

li si davvero....e abbiamo pure rischiato vari crash...è pericoloso volare in coppia senza aver provato....ma il risultato è stato...è stato...beh è stato.!B)

Ceres 13 ottobre 08 15:36

:fiu::fiu:bah.. nn so quanto il post sia vero..
se poi un pilota del calibro di Szabo vuole sfidare luca.. ben venga...

il mondo è fatto anche di queste cose.. e se vogliono trovarsi luca e alan e darsi battaglia fino all'utlima pala, mi facciano sapere dove si trovano che porto la trupe televisiva :).

in quanto al modo, al tono.. non mi pronuncio: io avrei reagito in altro modo.. con l'umiltà di dire "luca, oggi ne sai piu di me, complimenti.. ora mi alleno e poi ti faccio rosicare tra 3 mesi".. ma senza ne essere arrabiato ne altro.. FOR FUN!.
d'altronde.. negli sport (e nn solo nell'elimodellismo).. vedo che i piu bravi, sono quelli che riescono ad andare alla piazzola senza farsi seghe mentali del tipo, "sono meglio, sono peggio.. devo fare questo quello etc..".. ma che ci vanno dicendosi "va che bella giornata! ora è il momento di divertirsi".. (vedi un certo Rossi che con le 2 ruote fa esattamente questi discorsi prima di andare in griglia).

se qualcuno ha il video di luca..

ciufilot 13 ottobre 08 15:39

2 Allegato/i
Eh si,

anche Lukas era talmente distrutto dopo l'esibizione di Luca che si è fatto portare sulle spalle di Sapientino!!:o:

veltro10 13 ottobre 08 15:59

Ragazzi, scusate ma non resisto!

Lo scherzo è stato carino, ma se almeno chi lo ha fatto avesse saputo la lingua inglese non avrebbe fatto alcuni errori grossolani.
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

State tranquilli, e ridiamoci su. Vi prego, basta abboccare così!! :rolleyes: :rolleyes:

ciao a tutti
:wink:

chicoo 13 ottobre 08 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 1159412)
Ragazzi, scusate ma non resisto!

Lo scherzo è stato carino, ma se almeno chi lo ha fatto avesse saputo la lingua inglese non avrebbe fatto alcuni errori grossolani.
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

State tranquilli, e ridiamoci su. Vi prego, basta abboccare così!! :rolleyes: :rolleyes:

ciao a tutti
:wink:

:o: è uno scherzo????:o:
ho my god (ok mike)
shit:shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002