BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   For Luca Brizzi alias Nigel One (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/106018-luca-brizzi-alias-nigel-one.html)

MisterX 14 ottobre 08 01:04

[messaggio cancellato]

stratus77 14 ottobre 08 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da firpofra (Messaggio 1160516)
io continuo a confermare che Szabo quando volava Il Luca Brizzi ...ROSICAVA .... quando ha toccato i palini di coda sgranando gli ingranaggi del 700 aveva girato lo sguardo verso Luca che stava volando a 50 metri da lui ...la gelosia fa brutti scherzi :o:

confermo:P

marcosinatti 14 ottobre 08 23:08

Secondo me si capisce abbastanza che è uno scherzo, il messagio scritto in inglese ha grossi errori, tipo plurali errati, neanche una forma contratta (che gli americani amano) ed altre inprecisioni, per contro il messaggio in italiano ha dei particolari troppo precisi, tipo l'accento su "così".
Però simpatico :icon_rofl

Maxxx 14 ottobre 08 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 1162369)
Secondo me è uno scherzo, il messagio scritto in inglese ha grossi errori, tipo plurali errati, neanche una forma contratta (che gli americani amano) ed altre inprecisioni, per contro il messaggio in italiano ha dei particolari troppo precisi, tipo l'accento su "così".

:clap:Incredibile, ma come hai fatto? Che metodo hai usato.... rimango illibato da cotanta scaltrezza, i miei più sinceri complimenti detective!:hail:

Gruppio 14 ottobre 08 23:22

MUAHAHAHAHAHAHAAHAHHA 1000 e 1000 ghigne!

NOOOO Giura che era uno scherzo!
E io che ci credevo!
Ora capisco anke perchè un certo "Silvio" a furia di cacchiate è la 4a volta al governo!!

Citando Cantini: "Povera Italia"

marcosinatti 14 ottobre 08 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1162392)
:clap:Incredibile, ma come hai fatto? Che metodo hai usato.... rimango illibato da cotanta scaltrezza, i miei più sinceri complimenti detective!:hail:

Prima di scrivere leggi

Maxxx 14 ottobre 08 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 1162418)
Prima di scrivere leggi

Guarda che c'è scritto che il messaggio è stato modificato...:wink: comunque complimenti ancora:ahahah:

p.s. non te la prendere qui si cerca di scherzare, specialmente in questo post vero...
cià...

marcosinatti 14 ottobre 08 23:31

In effetti l'ho corretto propio perchè mi immaginavo che qualcuno non capiva che parlavo già al passato, comunque non me la prendo, per carità sono altre le cose per cui prendersela... ciao ciao:uhm:

RRRappy50 15 ottobre 08 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1162427)
Guarda che c'è scritto che il messaggio è stato modificato...:wink: comunque complimenti ancora:ahahah:

p.s. non te la prendere qui si cerca di scherzare, specialmente in questo post vero...
cià...

sei sempre il solito...:D

raffamarcod 15 ottobre 08 15:55

azz che permalosi :D:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002