![]() |
Citazione:
...............il tenente Colombo............... |
Citazione:
.........Nick Carter ha scoperto per l'ennesima volta Stanislao Moulinsky in uno dei suoi tavestimenti più riusciti:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
...miiiiiii e siete riusciti ad arrivare a pagina 7 !!!!!! Fantastico! :D:D:D:D:D Ben |
sempre complimenti al mitico amico mio Luca :wink: |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
hahahhahhahhahah :megaball::approved::en_fureur:gluglu::happy4::hap py4::happy3: no comment |
Scusi for mio no buono italiano a tutti i gente di italia, io dire solo a Brizzi Lucca che io sfidare lui anche in grandi mangiare di spaghetto carbonaro e di pizza co a pummarola 'n goppa e grande suonare 'o mandolino, così tu avere vantaggi su di io, ma tu no deve rubare con forchetta con v-stabi... Spero che tenete colomba no scopre me ancora una volta... sorry for bad translate... Alan jr.. |
Dear Alan, Please accept my COMPLIMENTS :lol::LolLolLol:hangry: See ya |
sI SI SECONDO ME è VERO, SI SONO ANCHE PARLATI ALL' AHS !!:D |
io continuo a confermare che Szabo quando volava Il Luca Brizzi ...ROSICAVA .... quando ha toccato i palini di coda sgranando gli ingranaggi del 700 aveva girato lo sguardo verso Luca che stava volando a 50 metri da lui ...la gelosia fa brutti scherzi :o: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002