![]() |
....ma qual'e' la causa e l'origine della non sopportazione di Alan nei confronti di Luca Brizzi....?????? se la ragione di cio' ha origine dal fatto che Alan e' stato umiliato da Luca nell'esibizione del volo, allora bisogna dire che Alan e' senza dubbio invidioso e antisportivo.....!!!!!!W L'Italia:ahahah: |
Ma allora Bin Laden non ha tutti i torti! |
L'asino vola Ciao a Tutti Ho preso spunto dalla firma si raffa. Se vi dicono "guarda la un asino che vola" ci credete? Penserete mica che un professionista alle 23.59 si metta al PC si iscriva ad un Forum e se la prenda con Luca? Volevo reiscrivermi come G.W.BUSH................................. Mi sa che ci siete cascati:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Complimenti al "Burlone":happy3::happy3: |
Cmq non per difendere Alan, però anche Lukas non aveva una bella faccia al termine del volo di Luca.............. Corrado |
cosa avra' fatto mai????....qualcuno puo' postare il volo incriminato di Luca Brizzi.......????????B)B) |
Mi sa che Alan era troppo nervoso e ha vietato le riprese. :uhm: |
Citazione:
|
burla? mi sa' di si. visto che luca ancora non interviene. :nono: |
comunque, burla o no, il volo di nigel uno è stat veramente da paura!!!! Chi c'era lo puoi confermare, così pure per l'esibizione del volo in coppia di rrrrappy e firpofra! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002