BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   For Luca Brizzi alias Nigel One (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/106018-luca-brizzi-alias-nigel-one.html)

publo 13 ottobre 08 11:11

onestamente il tono non sembra tanto scherzoso.

dex1 13 ottobre 08 11:23

e luca che dice?

B)B)B)

firpofra 13 ottobre 08 11:27

ragazzi a parte gli scherzi, non è affatto uno scherzo ...io ho prorpio visto in faccia Alan quando guardava Luca...:o:

chicoo 13 ottobre 08 11:28

è nulla provo a spiegare io

ogni volta che il buon luca andava in piazzola per volare , il bravissimo alan (un pò rosicone) :azz: partiva anche lui sfidando il brizzi .:icon_poke:boxe:
e questa cosa è andata avanti per tutto il sabato . :axe:
poi la Domenica luca per non innescare duelli improponibili :modelrc::megaball:di fronte ad una gran folla, ha deciso saggiamente :old: di non volare pensando che alan in questo modo si rasserenasse , ed invece :nono:ha rosicato d+ :en_fureur:twisted: e non avendo modo di dirgli in faccia queste cose, ha pensato di scrivere qui sul forum frequentato dal brizzi

gianfracopter70 13 ottobre 08 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da chicoo (Messaggio 1158927)
è nulla provo a spiegare io

ogni volta che il buon luca andava in piazzola per volare , il bravissimo alan (un pò rosicone) :azz: partiva anche lui sfidando il brizzi .:icon_poke:boxe:
e questa cosa è andata avanti per tutto il sabato . :axe:
poi la Domenica luca per non innescare duelli improponibili :modelrc::megaball:di fronte ad una gran folla, ha deciso saggiamente :old: di non volare pensando che alan in questo modo si rasserenasse , ed invece :nono:ha rosicato d+ :en_fureur:twisted: e non avendo modo di dirgli in faccia queste cose, ha pensato di scrivere qui sul forum frequentato dal brizzi

Se è andata così, non fa altro che confermare che in quanto a classe ed educazione NOI ITALIANI, non abbiamo eguali. Bravo, bravo e ancora bravo Luca, ottimo comportamento. Del resto la classe non è acqua.
Ma guarda un po' questi americani, per una cosa che sanno fare, te la devono sbattere in faccia. Evviva l'umiltà !!!
Ancora bravo Luca.

Ciao.

Gianfranco

lima74 13 ottobre 08 11:38

..vedo che i "Romani" hanno fatto scintille..bravi bravi..complimenti a tutti e mi auguro che questa spedizione abbia arricchito di esperienza e di maturità per migliorare in futuro...saluti

Luca

panzerfausto 13 ottobre 08 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da gianfracopter70 (Messaggio 1158935)
Se è andata così, non fa altro che confermare che in quanto a classe ed educazione NOI ITALIANI, non abbiamo eguali. Bravo, bravo e ancora bravo Luca, ottimo comportamento. Del resto la classe non è acqua.
Ma guarda un po' questi americani, per una cosa che sanno fare, te la devono sbattere in faccia. Evviva l'umiltà !!!
Ancora bravo Luca.

Ciao.

Gianfranco

quoto in pieno..non c'è ragione che alan si comporti cosi..ha forse paura di sfigurare nei confronti con nigel????:uhm:

Heliup 13 ottobre 08 11:39

Secondo me Alan se l'è presa per l'applauso da 48 minuti con standing ovation per il volo di Luca il sabato.

Corrado

chicoo 13 ottobre 08 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da Heliup (Messaggio 1158946)
Secondo me Alan se l'è presa per l'applauso da 48 minuti con standing ovation per il volo di Luca il sabato.

Corrado

parola di cristo rendiamo lode a dio
:)

gianfracopter70 13 ottobre 08 12:00

Vorrei aggiungere un'altra cosa. Riallacciandomi a quanto scritto prima, mi sta bene lo spirito di competizione che alberga dentro ognuno di noi, ma comportarsi in questo modo non ha nulla a che vedere con i principi del grande PIERRE de COUBERTIN. Sarà il caso che il grande Szabo si faccia un bell'esamino di coscienza.
Secondo me hanno dei seri complessi di inferiorità e si devono mettere sempre in evidenza. Persone estremamente banali.

Un'altra cosa che non riesco a mandare giu' e con questo non vorrei offendere la susciettibilità di alcuno è che se io dovessi scrivere su un forum americano e scrivo in italiano, pensate che qualcuno mi possa dare retta o comunque considerare ?
Allora forum italiano, si scrive in italiano e non in francese (vedi vicenda Swiss... non ricordo il nick), tedesco, ostrogoto antico e via dicendo.
Che l'inglese (che comunque sto studiando) sia la lingua "quasi" universale è un dato di fatto, ma infilarla dappertutto, non è corretto e mi sembra anche qui un modo per dimostrare la "loro" supremazia.
Grazie e scusate lo sfogo.

Ciao.

Gianfranco

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002