![]() |
onestamente il tono non sembra tanto scherzoso. |
e luca che dice? B)B)B) |
ragazzi a parte gli scherzi, non è affatto uno scherzo ...io ho prorpio visto in faccia Alan quando guardava Luca...:o: |
è nulla provo a spiegare io ogni volta che il buon luca andava in piazzola per volare , il bravissimo alan (un pò rosicone) :azz: partiva anche lui sfidando il brizzi .:icon_poke:boxe: e questa cosa è andata avanti per tutto il sabato . :axe: poi la Domenica luca per non innescare duelli improponibili :modelrc::megaball:di fronte ad una gran folla, ha deciso saggiamente :old: di non volare pensando che alan in questo modo si rasserenasse , ed invece :nono:ha rosicato d+ :en_fureur:twisted: e non avendo modo di dirgli in faccia queste cose, ha pensato di scrivere qui sul forum frequentato dal brizzi |
Citazione:
Ma guarda un po' questi americani, per una cosa che sanno fare, te la devono sbattere in faccia. Evviva l'umiltà !!! Ancora bravo Luca. Ciao. Gianfranco |
..vedo che i "Romani" hanno fatto scintille..bravi bravi..complimenti a tutti e mi auguro che questa spedizione abbia arricchito di esperienza e di maturità per migliorare in futuro...saluti Luca |
Citazione:
|
Secondo me Alan se l'è presa per l'applauso da 48 minuti con standing ovation per il volo di Luca il sabato. Corrado |
Citazione:
:) |
Vorrei aggiungere un'altra cosa. Riallacciandomi a quanto scritto prima, mi sta bene lo spirito di competizione che alberga dentro ognuno di noi, ma comportarsi in questo modo non ha nulla a che vedere con i principi del grande PIERRE de COUBERTIN. Sarà il caso che il grande Szabo si faccia un bell'esamino di coscienza. Secondo me hanno dei seri complessi di inferiorità e si devono mettere sempre in evidenza. Persone estremamente banali. Un'altra cosa che non riesco a mandare giu' e con questo non vorrei offendere la susciettibilità di alcuno è che se io dovessi scrivere su un forum americano e scrivo in italiano, pensate che qualcuno mi possa dare retta o comunque considerare ? Allora forum italiano, si scrive in italiano e non in francese (vedi vicenda Swiss... non ricordo il nick), tedesco, ostrogoto antico e via dicendo. Che l'inglese (che comunque sto studiando) sia la lingua "quasi" universale è un dato di fatto, ma infilarla dappertutto, non è corretto e mi sembra anche qui un modo per dimostrare la "loro" supremazia. Grazie e scusate lo sfogo. Ciao. Gianfranco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002