| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
|
è nulla provo a spiegare io ogni volta che il buon luca andava in piazzola per volare , il bravissimo alan (un pò rosicone) partiva anche lui sfidando il brizzi .![]() e questa cosa è andata avanti per tutto il sabato . poi la Domenica luca per non innescare duelli improponibili ![]() di fronte ad una gran folla, ha deciso saggiamente di non volare pensando che alan in questo modo si rasserenasse , ed invece ha rosicato d+ ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Ma guarda un po' questi americani, per una cosa che sanno fare, te la devono sbattere in faccia. Evviva l'umiltà !!! Ancora bravo Luca. Ciao. Gianfranco | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Vorrei aggiungere un'altra cosa. Riallacciandomi a quanto scritto prima, mi sta bene lo spirito di competizione che alberga dentro ognuno di noi, ma comportarsi in questo modo non ha nulla a che vedere con i principi del grande PIERRE de COUBERTIN. Sarà il caso che il grande Szabo si faccia un bell'esamino di coscienza. Secondo me hanno dei seri complessi di inferiorità e si devono mettere sempre in evidenza. Persone estremamente banali. Un'altra cosa che non riesco a mandare giu' e con questo non vorrei offendere la susciettibilità di alcuno è che se io dovessi scrivere su un forum americano e scrivo in italiano, pensate che qualcuno mi possa dare retta o comunque considerare ? Allora forum italiano, si scrive in italiano e non in francese (vedi vicenda Swiss... non ricordo il nick), tedesco, ostrogoto antico e via dicendo. Che l'inglese (che comunque sto studiando) sia la lingua "quasi" universale è un dato di fatto, ma infilarla dappertutto, non è corretto e mi sembra anche qui un modo per dimostrare la "loro" supremazia. Grazie e scusate lo sfogo. Ciao. Gianfranco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |