| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Palosco (BG)
|
Mi devo aggiungere anche io a questa disgrazia. Oggi stavo testando le nuove batterie che ho preparato al mio amico Tommy, e al quarto volo in fase di decollo, prima ho visto volare un pezzo(prsumo che fosse un palino con meta manina) e subito dopo è esplosa la coda. Meno male che ero a 10 cm da terra seno altro che coda esplosa, lo avrei raccolto con il cuchiaino. ![]() Tengo a precisare che le manine e palini le avevo appena sostituite avevano 5 voli di vita. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
propio ieri sera....ciattavo con un amico...mi ha detto che anche a lui è scoppiata la coda....oltre a rompersi anche una leva del piatto....i pezzi sono già in viaggio verso Corrado.....vedremo il responso...peccato...stavo facendoci un pensierino...aspetterò ancora un po...magari quando ci saranno gli UP in alluminio ...per ora continuo a volare con l'lefantino |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2005
| Citazione:
Per fortuna al tuo non era successo niente! ![]() Gia' la plastica...... Io AMO l'alluminio.....sara' piu' pesante,ok,ma almeno volo senza patemi d'animo e senza spendere fortune in ricambi.... C'e' comunque un' altro caso: http://www.baronerosso.it/forum/elim...tos-3d-79.html Ultima modifica di kikkox : 15 novembre 08 alle ore 20:35 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User |
il mio per fortuna è sempre intatto! ![]() Non posso fare nomi di chi ha avuto il problema se vuole lo dice lui ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Se si guarda all'interno della sede per il palino con una lente vi leggerai un numero è il numero della figura dello stampo. Faglielo sapere a Corrado gli potrebbe essere di aiuto qualora anche negli altri due casi citati il numero fosse lo stesso il problema potrebbe essere quella figura dello stampo che per qualche motivo ha lavorato male. Purtroppo sono cose che possono succedere,daltrocanto blasonatissime case automobilistiche fanno delle campagne di richiamo per cose simili. Sono certo che Corrado trovera e risolvera la cosa con la solita perizzia e correttezza. | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
scusate ragazzi,ma ste manine metterle in alluminio noooo. se non ci sono originali si potra' adattare qualcosa altro!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
O è solo una tua ipotesi ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |