![]() |
Grande Corrado ormai è onnipresente !!! oltre alla Msh ci sarà anche qualche altro" stand " magari chissa per l'acquisto dell'ultimo minuto !!! |
Opps scusate come non detto ....bastava leggere nel sito |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl |
Ciao, ho il piacere di annunciare che: Raquel "Lady 3D" Bellot sarà presente all'Alpine Heli Smackdown Lorenzo Alpine Heli Smackdown |
Ed a questo punto non poteva mancare nemmeno il grande JJ "più basso non posso" Rungi Sarà una GRANDE festa :happy3: Lorenzo Alpine Heli Smackdown |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
haooo vieni a roma ???? proprio quando noi non ci siamo ???? shitt..:shutup: |
i sette dell' Ave Maria i Sette nani i Sette colli i sette ....... Il nostro grandissimo tour operator Brizzi Tour ci ha prenotato hotel Giardinetto ( se non erro ) Daniele preparati:ubriachi::happy3::axe::icon_poke:azz::az z::bleh: Mezzo di trasporto ok ci prepariamo a partire ....... Una Gentile Biancaneve vuole aggiungersi a i 7 Nani??????? Pisolo Mike alias ciufot (che dormirà con Sapientino hihihiihihih) è si i sorteggi sono fatti Brontolo Simone alias sapientino alias ti lecco tutto . eolo Roberto detto anche lullis kit Dotto (3d ) Maurizio Suraci grandeeeeeeee Trionix Gongolo Massimiliano Ammendolino alias Maxxx cucciolo Luca Brizzi (il nostro Tour operator) Nigel one Mammolo cioè mi ihihihii:icon_rofl:megaball::megaball::approved::a pproved: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it