![]() |
1 Allegato/i Che testa di ca...nopy |
|
Ahs Ciao Raga, un doveroso ringraziamentio agli "svizzerotti" che ci hanno ospitato alla grande, che ci hanno saputo sopportare e che soprattutto hanno avuto un "culo" (si potra' dire??) pazzesco per il meteo.... Saluto tutti, e' stato bello ritrovarsi... il mio primo fun fly, spero ce ne siano molti altri.... Grazie per tutti i consigli.... Se ci sono foto disponibili o filamti mi paicerebbe averli, mi ricordo che Frizzi ne faceva molte.... PS x Massimo: AOH CALAMAI!!!! Luca Invernizzi Synergy Kasama |
3 Allegato/i Citazione:
Et voilà....... Allegato 80408 Allegato 80409 Allegato 80410 |
avete notato la freddezza dei pollici nelle manovre più estreme con gli YoYo??:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_roflrappi non è capace nemmeno a quellooo!:icon_rofl |
Citazione:
Ci sentiamo presto. |
2 Allegato/i |
Citazione:
per fortuna c'e' la gruppia dietro che imbellisce la foto grande luca lascia stare l'ely e datti alle foto e al RAP Pezzo rap alla nigel qui te lo dicoooo anche se ti fà maleee lascia l'elyyy e datti alla digitale. yheaa :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl P.s. cavolo che nostalgia che mi stà venendo a guardare quei sguardi pieni di felicità |
Maial! cazzpita che panza che m'è venuta ao'! Credo che quella foto rappresenti i 3 maggiori esponenti di intelligenza del mondo 3d. Anke se manca il Brizzi che solitamente ci da' del suo! (In senso buono) Ciao brutti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it