![]() |
Citazione:
|
ciao abbiamo noleggiato 2 sidecar, 1 per me e Luigi ed 1 per Angelo Salzano e Giuseppe Annunziata, contiamo di arrivare in Svizzera venerdi in tarda serata. saluti a tutti e ......a prestooooo!!! |
Citazione:
|
Ciao chicco, il suggerimento dell'albergo l'ho dato io !!:fiu: Bene ci ritroviamo tutti li come al 3DM, wowowo porto anche il mio di modello, poi vediamo se fare un voletto oppure no :D |
Citazione:
|
ma Anfrea lo avete sentito ?? viene??? o stavolta deve portare il canarino dal veterinario :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon |
Citazione:
|
yes, andrea that week is a N.Y :D happy holidays |
Ciao a tutti, oltre a Petr Novotný dalla Repubblica Ceca sono annunciati e probabilmente già in viaggio dalla Danimarca, i Pitchbrothers: i più grandi bevitori di birra tra i piloti 3D ... la sfida é lanciata!! Manca poco, é arrivato il momento di affilare le pale! ciao Lorenzo |
Ciao Lorenzo. Io non sono un pilota 3d, mi sento tale quando faccio dei gran buchi in terra perchè dicono che sbagliando si impara...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Però sono un gran :cheers::cheers::cheers: bevitore, ACCETTO LA SFIDA! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026