![]() |
Ecco vedi se venivo io, sarebbe stato perfetto.. Io badavo al MAXXXX...Maxxx badava al luchino, Luchino badava al Chicoooo:lol: |
Confermo l'intenzione della partecipazione mia e di Firpofra, salvo impedimenti dell'ultimo minuto. Ovviamente, parlo per me, la partecipazione sarà come spettatore e come mangiatore/bevitore....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Buonasera, ce stò pure io basta che nun me fate dormi co Sapientino90. Ho ancora gli incubi dei suoi gargarismi notturni de Vercelli!!! :blink: See ya Mike |
Citazione:
|
Citazione:
A Chico abbi pietà!! :( Vabbè adesso vado a comprare i tappi per le orecchie) |
Io provo di esserci ma non assicuro niente.... Ps che non mi badi nessuno xkè ho voglia di fare l'asino!!! Gruppio (Quello FIGO) |
Citazione:
|
Alex non puoi mancare:wink: Dai dai prendi la tua macchinina e in un paio d ore sei qua...sono poi solo 400km:icon_rofl Dai che dopo ti porto in un bel posto a mangiare:hangry: e bere:ubriachi: Offro io naturalmente...sempre che non mi costi troppo:P |
si è messo in moto il nostro tour operator... noi viaggiamo sempre con Brizzi tour orma a livello internazionale ha di gran lunga superato i vari alpitour ecc...... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Altrimenti Chicoo lo leghiamo sul bagagliaio........NUDO!!!!:icon_rofl:icon_rofl:ico n_rofl Ciauzzzzz |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026