![]() |
Io sarei venuto mooolto volentieri, ma il 12 Ottobre si sposa mio fratello e non mi pare il caso di fargli questo torto. Mi consolerò andando l'11 alla manifestazione che si tiene qui a Latina. Come spettacolo non ci sono paragoni, ma ci divertiamo ugualmente. Ciao, Massimo |
Io sarei venuto molto volentieri, così mi avreste aggiunto alla lista degli ospiti...Ma sono ancora in cerca di un passaggio. Se posso scroccare un posticino in auto, per me e per il mio logo vstabi, lo spazio richiesto è minimo...Anime pie, fatevi vive....:fiu: |
Citazione:
|
Per gli amici romani o giù di lì: DARWIN AIRLINE volo Roma - Lugano e ritorno 220 euro Lorenzo Alpine Heli Smackdown |
ciao Lorenzo noi verremmo molto volentieri. Solo che in aereo è un casotto e con la macchina troppo lontano, cmq provo a sentire i ns amici se ci si organizza in gruppo con un pulmino si potrebbe fare. In ogni caso divertitevi e fateci sapere. ciao |
Ciao Pasquà, non potete mancare! se non trovate un pullmino potreste sempre farvi un giro in treno, se partite da napoli alle 8:48 arrivate a milano alle 15.00, da Roma alle 10:30. Penso sia più sicuro che prenotare con l'Alitalia :( dormiteci sopra ... Ciao Lorenzo ps ho ricaricato il video di presentazione Alpine Heli Smackdown |
Citazione:
|
Citazione:
certo che vieni!!! |
Citazione:
Voi avete già caricato gli elicotteri "in aereo" altre volte? Li portate a mano o dovete per forza metterli nel vano bagagli? Come poter fare per essere sicuri che non vengano rovinati? Sai, avrei voluto tanto portarli con me in brasile, poi in preda a questi dubbi ho rinunciato.... Scusa la domanda OT,ma e' una mia curiosità personale....:) |
Citazione:
gli ely vanno fissati per bene in un flightcase imbottito e robusto ed imbarcati come bagagli speciali. Il peso della franchigia è 20kg, oltre si paga il sovraprezzo. La radio puoi portarla come bagaglio a mano e gli accessori li puoi mettere nei bagagli da imbarcare. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002