| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| Cercasi pilota esperto
Ciao, ho un amico cacciatore che sostiene che con 2 colpi di fucile a pallottola singola riesce ad abbattermi il mio trex 600 pro, sicuramente se pilotassi io non avrebbe problemi a prenderlo, visto le mie scarse doti. Quindi sto cercando una persona disposta a scommettere 100 in caso di perdita e 300 in caso di vincita. Secondo me un lucas non avrebbe problemi a vincere, voi che dite? 2 colpi in 5 minuti
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2007
|
Ma non le hai viste le gare di tiro alle olimpiadi ? C' è chi non sbaglia mai un colpo... d' accordo quelli sparano a pallini ma ti consiglio comunque di lasciar perdere.... Ma che roba...
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Posso fornire un amico campione regionale di tiro al piattello dotato di sovrapposto.... ![]() ![]() ![]() Io sono un po arrugginito però mi sa che al secondo colpo ie la fò. Non metterci la bellissima testa quadripala che hai fatto però.....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
|
sono anchio un cacciatore ,a qalla singola in movimento e' difficile,se parliamo di cartucce da tiro o da caccia in genere(allincirca 300-400 piccoli pallini di piombo) fa la fine dei dischi da piattello che avete visto alle olimpiadi. poi ci sono sempre i fenomeni naturali che ne ho visto sparare senza mirare da istinto e' vi posso assicurare che anche a palla singola lo prendono e' considerando che la palla unica di un calibro dodici fa un bel grosso bucco(usato per i cinghiali e' maiali selvatici)se' hai fortuna ti restono le pale in volo e' credimi. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Considerando che il diametro del rotore delle pale di un trex600 è oltre il metro di lunghezza, per lui il bersaglio non è molto piccolo, non si tratta solo di prendere la cappottina... lui basta che lo prende e tu perdi quindi, forse si è difficile a colpo singolo, ma non impossibile. Se hai 100 da perdere e soldi per ricostruirlo magari ti dice bene e guadagni 300, altrimenti le conseguenze non sono belle |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
si ma cosa molto importante è anche la distanza ... se il tiratore si piazza al tuo fianco o alle spalle è una cosa se invece si posiziona ad una certa distanza tipo 30/50 metri è un'altra
__________________ Ciao Francesco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |