Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Dirigibili


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 08, 20:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2008
Messaggi: 1
Meccanica del volo

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi le equazioni della meccanica del volo del dirigibile?
Calami87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 20:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
Exclamation

equazioni della meccanica del volo di un dirigibile ...

... sara' che sono un architetto e non un ingegnere ma ho come l'impressione che ti sia fumato qualcosa di illegale ...

... puoi provare a chiarire il concetto?
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 12:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da RgmSystem Visualizza messaggio
equazioni della meccanica del volo di un dirigibile ...

... sara' che sono un architetto e non un ingegnere ma ho come l'impressione che ti sia fumato qualcosa di illegale ...

... puoi provare a chiarire il concetto?
incredibile, ogni volta che apri bocca fai una figuraccia!!

Credi che un pallone voli per magia?

Sei proprio un architetto.

Saluti
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 14:41   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2009
Messaggi: 9
Meccanica del volo

Citazione:
Originalmente inviato da Calami87 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi le equazioni della meccanica del volo del dirigibile?