| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008
|
Buongiorno a tutti, da un po di tempo mi sono interessato nei dirigibili radiocomandati. Vorrei tanto costruirne uno, ma anche comprarlo. Sarei interessato a comprarne uno: se qualcuno di voi ne vende, oppure se me ne potete consigliare uno di quelli trovati su internet. Ho trovato questi su internet: http://search.ebay.it/search/search....imp&category0= Mi potete dare qualche parere se li possedete? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: roma
|
guarda io avevo un dirigibile, ma purtroppo mi pare di aver capito che quelli in vendita su internet sono solo giocattoli e che un Diri serio non si riesca a trovare purtroppo ![]() quelli che vedi li sono niente altro che un palloncino di elio con attaccate delle eliche e sinceramente 84 mi sembra esagerato. Poi scordati di farlo volare fuori casa alla prima corrente di aria calda gli fai ciao ciao )io avevo in mente di progettarne ma il tempo non me lo ha permesso ![]() Vedi tu cmq saluti Matteo
__________________ Faccio palestra da 2 anni e mezzo ***** senza ASTEROIDI |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |