| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Canale tv dedicato all'aviazione
Qualcuno è a conoscenza di un canale tv dedicato all'aviazione (civile e sportiva) ? O a qualche programma che va in onda su qualche canale anche se non dedicato?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
una volta c'era su dmax qualcosa ... che non ricordo i ltitolo....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Sul canale nuvolari il mercoledì sera dalle 20.30 circa in poi fanno le repliche di Flightpath. Flightpath | Nuvolari ciao
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Ai tempi di D+ un canale oramai scomparso Motorchannel tv al giovedì aveva un'ora tutta dedicata alle allora 4 discipline radiomodellistiche,navi sopra e sotto acqua,aerei ed elicotteri,auto on e off road compresi mezzi movimento terra e motociclette ,era compreso il cazziatone di mia moglie perchè regolarmente poi c'erano le donnine che si spogliavano |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Dal 6 Novembre su DMAX incomincia la nuova serie di MEGA AEREI
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |