| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Complimenti! bellissimo davvero, capisco la strizza ![]() Se puoi fai un video e riportaci un po' di dati, a occhio sembra un modellone da 3 metri. Sono contento di vedere quanti piloti "bush" ci sono sul forum! sarebbe davvero bello organizzare un raduno. In bocca al lupo per il collaudo!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Citazione:
![]() Il video lo farò sicuramente, appena pronto lo posterò. I dati del modello sono: modello completamente auto costruito da disegno, 25 anni fa almeno; ha passato qualche mano, finché è atterrato nel mio hangar. L'ho "svestito" riparato, restaurato e ricostruito. Poi l'ho vestito con una livrea che ho copiato all'aereo vero di una persona a me molto cara. Dati attuali di "targa": Modello Piper J-3 Cub Apertura alare 3,07 metri Lunghezza 2,10 metri Struttura tradizionale in legno Motore DL 50cc. con scarico a barilotto "piatto" serbatoio da 500cc Elica Menz 22x8 Peso in ODV 10,5 kg Ruote "alaskan wheel" Airtop (made in France) diametro 160mm | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |