![]() |
non pretendo di riuscirci ma almeno di provarci si. questa è la livrea che intendo fare, filetti rossi compresi Photos: Pitts S-2C Special Aircraft Pictures | Airliners.net speriamo che il motto: audentes fortuna iuvat sia di buon auspicio |
Citazione:
Una bella livrea fa la differenza, e il tuo aereo così sarà bellissimo!:approved: P.S. Auguri però...:wacko: |
1 Allegato/i Citazione:
Se non ti vuoi complicare la vita c'è la versione Pitts Ray-Ban. |
WOW.... finitura a specchio :lol:B) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Dato che poi hai un'ogiva rossa fiammante...:fiu: Ma mi sa che è troppo grossa per il Pitts, è decisamente x lo Starlet. Ci vediamo la campo! |
Grazie Maurizio!!! Comunque diciamo che l'uso di pellicole termoadesive aiuta. Pensa verniciare tutti i filetti.... Qualcuno sa se è possibile usare pennarelli indelebili tipo uni posca? |
Per semplificarmi la vita durante la ricopertura ho deciso che le piastrine di alluminio necessarie per il supporto della cabana le monto dopo aver finito il rivestimento. Per fare questo però ho dovuto complicarmi un po' di più la vita durante la costruzione. In pratica ho realizzato delle tasche porta piattine. Il procedimento è uguale su entrambe le ali |
una vista di insieme del modello con i piani di quotagià installati e tutti i pezzi ad oggi realizzati |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002