| | #11 (permalink) Top |
| User |
Oggi ho messo i motori nelle nache, per farmi un'idea della scala. Partendo dal diametro dell'elica di 7 pollici, e basando la scala su quello viene all'incircamenoquasipiùomeno un metro e mezzo. In realtà non è molto grosso, l'ala è molto allungata infatti sarebbe lungo meno di un metro. Motori e regolatori ci stanno a pennello, e facendo la struttura interna (al momento moooolto provvisoria) abbastanza piccola in modo da poter arrotondare le nache con la cartavetro senza diventare matti ![]() P.S. non fate troppo caso ai dettagli maniacali (e inutili) della parte elettronica, mi faccio i componenti a tempo perso e li accumulo in una cartella per quando servono ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
la forma sembra quella di un cessna 400 o del cirrus sr22 solo bimotore, il mio ex cessna 400 della hype volava molto bene tant'è che l'ho venduto a un principiante al campo e se tanto mi da tanto dovrebbe volare benissimo anche questo modello
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Continua così!!!!: Applauso:: Sbav:: Sbav:: Sbav:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Bella modellazione 3D... Io intanto ho aggiunto anche la tua galleria nel sito: Galleria modelli AC2012 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
GentlemanRider Complimenti per l'uso del 3D ,...comunque un bell'aereo fuori dal comune dire... continua cosi... a veramente una bella linea. Facci sapere come procedono i lavori e magari vedere il volo. Angelo
__________________ Beta 1400 -Bixler 1400-Aquila Depron 1.400-Cab J3- F22 Raptor-Aliante swift-Aliante Asw-28 Aliante Asw 24-Aliante Twin Astir-Maxi Swift -Polaris xxl Aliante Nibbio- Tucano- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |