| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Benvenuto ![]() Cerco di creare la galleria prima del weekend, poi chiediamo anche di spostare la discussione nella sezione giusta. Ti tengo aggiornato. Buon lavoro, e già ti invito al raduno di settembre a Roma così ci si conosce tutti (partecipanti e non) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
@nick nitro e @vrpol: Benevolmente vi do una brutta notizia: voi credete di avere poco tempo ma quando avrete un lavoro full-time e una famiglia, e magari dei figli, vi accorgerete cosa significa davvero avere poco tempo (anche io credevo di averne poco all'università) ![]() A meno che non siate particolarmente fortunati, entrate nell'ottica che se vorrete continuare a costruire dovrete imparare a usare i piccolissimi ritagli di tempo. Analoghe considerazioni per chi pensa "l'anno prossimo parteciperò, il prossimo"... potreste non aver tempo, o potrebbe non esserci più il contest. Vespaverdemela secondo me ha fatto la scelta giusta, partecipare subito e senza pensare troppo avanti ![]() Non vuole essere un sermone eh, anche se ormai l'età è quasi quella ![]() Ok, vado a mangiare la mia minestra di semolino |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ecco,ma mastica piano e con cura,che poi non lo digerisci!!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
![]() Comunque vi assicuro che il contest è sempre nei miei pensieri. Anche troppo! ![]() ![]() Io ci credo ![]() Edit: adesso che ci penso avevo acceso il pc per riguardarmi le relazioni che fra 5 minuti devo andare in ufficio dal profe... Nemo ben... Ultima modifica di vrpol : 17 febbraio 12 alle ore 15:44 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Nel dare a Vespaverdemela il mio benvenuto nell'AC, approfitto anche per chiarire come si svolgerà la consegna dei premi che quest'anno abbiamo messo in palio. Il primo premio, che ricordo che è un kit fino ad un max di 100,00 offerto da manzanolaser, verrà scelto dal vincitore e comunicato a Federico "Tochiro" che provvederà ad ordinarlo e a farlo pervenire al vincitore. Il secondo premio consiste in un occhiale da sole offerto da me come titolare dell'Ottica Bordoni di Fossombrone e che provvederò direttamente a spedire al vincitore.Al ricevimento dei premi sarà cura dei vincitori rendeci tutti partecipi del momento con una foto che lo ufficializzi. ![]() Per qualsiasi chiarimento siamo a completa disposizione. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma guarda tochi so che forse un giorno sarà anche peggio. il vero problema è che essendo studente fuori sede non ho in casa tutto ciò che mi serve per costruire roba più grossa di qualche gommolo. per tutte le costruzioni più o meno grandi, comprese quelle fatte per l'aerodimentoso, occorre trovare il tempo adatto per vedermi con mav, il mio collega di lavoro. E' nel suo grosso garage che i nostri modelli prendono forma. Questa condizione impone tassativamente che si trovino ampi lassi di tempo condivisi per combinare qualcosa di utile. questo week end ad esempio abbiamo lavorato, presto anche il pitts per questa edizione vedrà la luce!! Il G invece aspetta ancora di tastare l'aria e sollevarsi dal suo pesante vincolo terreno. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il G sarebbe bello poterlo ammirare e vederlo volare al raduno di settembre (a Roma) insieme alle decine di altre riproduzioni che ci saranno, non solo dell'Aerodimentoso | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |