| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
.....quelli elettrici della E-Flite sono una favola, senza servo e pure rallentati...........se mi sarà consentito l'ennesimo cambio, sto valutando uno di questi sotto......... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ti concediamo il primo che è il più simile all'Hellcat ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Guarda che a volte basta una staffetta fissata ad una parte fissa del carrello con un guinto uniball a far ruotare di 90° i carrelli in chiusura.. di recente ho comprato da HK dei carrelli simili ai tuoi e nella descrizione diceva che ruotavano di 90°, ho chiesto se fosse stato realmente cosi e degli utenti mi hanno detto che con un kit a parte avrebbero fatto quel lavoro.. quindi secondo me è possibile rendere rotante la gamba del carrello anche su quelli!! Edit: Guarda questo HobbyKing R/C Hobby Store : Digital Servoless Retractable system (1pc) con questo fà ruotare la gamba.. o meglio così mi hanno detto! HobbyKing R/C Hobby Store : Additional Adapters for Servoless Retractable Landing Gear
__________________ Ultima modifica di MrZipi : 15 ottobre 11 alle ore 01:02 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Fuorviante. Descrizione per unità afferma "Auto 90 gradi torsione quando retratto", che non è il caso. Queste unità non fare ruotano, diverso per ritrarre l'ingranaggio. Molto deluso nella descrizione inesatta E' quello chee è successo a me...le descrizioni sono ingannevoli........non c'è nessun accrocchio che può farli ruotare per come sono fatti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| .....proprio carino, mi piace molto......visto che non lo fai tu potrei farlo io............in scala 1:6,2mi verrebbe 144cm di a.a. e 102 di lungh......tra l'altro ci sono diverse varianti sia per il muso che per la vetratura....eppoi i carrelli sarebbero perfetti, con quella carreggiata larga i decolli sarebbero una formalità........è nella rosa dei prescelti........ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Vai tranquillo e scegli il soggetto più giusto per te, altrimenti l'AC non è più un fun contest | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |