| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Fede, qualcuno più esperto di mè ti potrà dare le formule, spannometricamente più il modello è veloce e minor superficie con minor escursione serve (vedi il Dora) mentre sul Macchino che sembra un paperello probabilmente avrai bisogno di maggiore autorità......... piuttosto butta un'occhio al DL che visto ad occhio sembra enorme
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
mmmm pensavo una cosa, provali così, al limite se vedi che é troppo lento ( ma ripeto é un aereo da turismo non un extra) puoi usare anche i flaps assieme per barare e renderli solidali con gli alettoni.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Al momento l'intenzione è usare un clark-y con intradosso parallelo al piano di coda, ma non ci ho ancora ragionato bene... un problema alla volta | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ciao tochiro.. Ricordi l'aeronca.. era troppo sensibile sull'asse di rollio e gli alettoni erano in scala. Ora non mi ricordo precisamente le misure ma non erano grossi.. Cmq ascolta chi ne sa più di me, io vado a sensazione.. ![]() Ah mi raccomando, mi prenoto per i disegni!!
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |