Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2011


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 10, 10:31   #711 (permalink)  Top
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools
 
L'avatar di claudio476
 
Data registr.: 28-09-2004
Residenza: Veroli (Fr)
Messaggi: 2.722
Dico la mia, anche se ultimamente sto latitando parecchio il forum, l'anno scorso avevo poco tempo per costruire e tanto per disegnare, quest'anno scarseggiano addirittura i disegni, quindi la vedo durissima di incollare qualche cosa a breve.

Premesso questo, il contest per me è legato al Barone, con esso nasce e con i suoi utenti è cresciuto, senza il cazzeggio non sarebbe nemmeno nato!

Fosse per me continuerei a usare il forum del barone e poi, sul sito lascerei le foto e descrizione sintetiche da parte dell'autore, tutto gestito dai partecipanti, tochiro & Co dovrebbero solo creare una piattaforma, che potrà essere pure simile ad un forum (per semplicità realizzativa)

in sintesi: non ho tempo di seguire 2 forum, ma non mi disturberebbe di andare a caricare le immagini di la per tenere in ordine il sito dell'aerodimentoso, per avere maggiore spazio per le immagini, ovviamente a patto che siano linkabili di qua!

Del resto, questo forum è pubblico, tutti possono vedere e commentare senza il bisogno di un secondo forum specifico....

Tutto....... ovviamente..... secondo me!
__________________
www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
[Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

claudio476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 13:50   #712 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: roma
Messaggi: 263
Talking

Parlo a titolo esclusivamente personale, come utente tochiro, non sto parlando del contest del quale già si è detto e sul quale continuerò a lavorare duro (anzi, di più!) insieme agli altri amici aerodimentosi.

Ci possono essere molte ragioni per cui non si riescono a trovare le parole giuste in certi momenti...
Uso quelle di un amico del forum che faccio mie:

"Ciò che ha animato il contest è stata la voglia di alcuni di cimentarsi sfidando innanzitutto sé stessi, proponendo questa sfida a chi ne avesse la voglia e utilizzando il contest come una scuola collettiva, nel quale darsi una mano insieme senza segreti ma cercando di mettere in comune la propria esperienza personale."

quoto sottoscrivo e mi ritrovo in queste parole
Luigi
gquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 14:04   #713 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
Rupa, dove è il tuo post?
come mai non partecipi?
Pare che qui non posso scrivere nulla ... mi vengono cancellati sistematicamente tutti i messaggi.

Sembrerebbe che non si può scrivere "troppo" oppure "utente" o fare alcun riferimento a accessori da bagno prodotti dalla ditta Alessi atti a pulire le tazze del WC



  Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 16:43   #714 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Si può scrivere evitando il cazzeggio provocato da bruciori di stomaco pregressi e che possono creare flame........proprio come i post che sono stati cancellati
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 15:44   #715 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Potrei decidere di iscrivermi finalmente a questo benedetto contest (alla faccia di tutti quelli che lo CONTESTano!) dopo aver smaltito la sbornia dell'anno precedente. Sono però molto indeciso sul modello. Ne ho in ballottaggio due e quindi non so quale scegliere. Due cose profondamente diverse. Uno un "semplice" Texan elettrico su disegno Ziroli trovato in rete, da un metro di apertura alare. L'altro un Vampire con turbinetta elettrica sui 90 cm di apertura alare questa volta prendendo spunto da un modello trovato su RC Group il cui disegno sarebbe da rivedere. Senz'altro il secondo un po' più complicato. Non ho intenzione di ricadere nella crisi dell'anno precedente, pertanto non ho intenzione di complicarmi la vita ma di farmi un bel modello sì.
Vediamo cosa mi suggerite!

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 16:10   #716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPARKY
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: PISTOIA
Messaggi: 716
Invia un messaggio via MSN a SPARKY
Il vampire che "hai" trovato su RC-group!
__________________
ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it
SPARKY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 17:40   #717 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da SPARKY Visualizza messaggio
Il vampire che "hai" trovato su RC-group!
Sì! Proprio quello.......che mi hai passato!

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 19:42   #718 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Potrei decidere di iscrivermi finalmente a questo benedetto contest (alla faccia di tutti quelli che lo CONTESTano!) dopo aver smaltito la sbornia dell'anno precedente. Sono però molto indeciso sul modello. Ne ho in ballottaggio due e quindi non so quale scegliere. Due cose profondamente diverse. Uno un "semplice" Texan elettrico su disegno Ziroli trovato in rete, da un metro di apertura alare. L'altro un Vampire con turbinetta elettrica sui 90 cm di apertura alare questa volta prendendo spunto da un modello trovato su RC Group il cui disegno sarebbe da rivedere. Senz'altro il secondo un po' più complicato. Non ho intenzione di ricadere nella crisi dell'anno precedente, pertanto non ho intenzione di complicarmi la vita ma di farmi un bel modello sì.
Vediamo cosa mi suggerite!

Ciao

Albyone
......col Texan non ti complichi la vita.........anche i retrattili sono abbastanza semplici da istallare.....
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 20:24   #719 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
vampire!!!!!!
un po inflazionato, ma mai come il texan
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 10, 23:08   #720 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
MMMMMMMMM!!!! Deciso di cestinare entrambe le mie proposte. Di vampire ultimamente ne vedo troppi in giro, quindi lo mettiamo in attesa. L'AT-6, anche lui non scherza! Presente in troppe salse anche se non mi dispiace.
Allora viriamo (eh!eh!eh!) su due modelli decisamente meno inflazionati.
Chipmunk e BeechrafC45.
Eccovi un paio di foto così qualche idea me la date. Le difficoltà sono diverse. Sicuramente più semplice il Chipmunk ma intrigante il BeechC45!

Ciao

Albyone
Icone allegate
Aerodimentoso Cimento 2011-1083352_796x541.jpg   Aerodimentoso Cimento 2011-1717943_800x541.jpg  
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rovigo 10-11Aprile 2010 Aeroscuola e aerodimentoso cimento gattodistrada Incontri Modellistici 242 29 aprile 10 19:30
Aerodimentoso Cimento 2010: lista partecipanti e classifica finale tochiro Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 5 13 aprile 10 10:15
Giornata di aeroscuola e aerodimentoso cimento gattodistrada Calendario Manifestazioni 0 22 dicembre 09 12:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002