BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   [ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/149003-ac-2010-na-12-building-log-henkeil-he-178-a.html)

albyone 09 agosto 11 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da easy crash (Messaggio 2715786)
Ciao Myrino e ciao a Tutti B)

Sono tornato di ferie e possiamo ricominciare a chiacchierare ....
Ho anche volato e il mio figlio grande e reuscito a fare qualche imagine .Devo imparare a montare i video ma intanto vi propongo quello :D


Ciao EasyCrash!
Ottimo!!!:clap::clap::clap: Il video va più che bene ed il modello mi sembra molto stabile.

Ciao

Albyone :)

MyRino 09 agosto 11 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da easy crash (Messaggio 2715786)
Ciao Myrino e ciao a Tutti B)

Sono tornato di ferie e possiamo ricominciare a chiacchierare ....
Ho anche volato e il mio figlio grande e reuscito a fare qualche imagine .Devo imparare a montare i video ma intanto vi propongo quello :D

Weh, te vulà:D
Complimenti, hai vinto una bella sfida, ora devi colorarlo giusto?

Sembra solo un pò cabratoB)

easy crash 12 agosto 11 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2717713)
.... .... ora devi colorarlo giusto?

Sembra solo un pò cabratoB)

Ma che dici ! E picchiatone :lol:
Devo solo un po regolarlo meglio, anche si il centragio è avanzato (25 % cma) essendo un ala alta la ventola senza incidenza lo spinge su .
Bisogna trovare un conpromesso (come sempre) e azzecare la miscelazione quota/motore giusta .
A meta gaz gia lo trovo troppo veloce e l'avevo trimato per questo regime .
Se ne parla per la prossima seria di voli .Adesso è fermo e me lo finisco .
Ci avrei volato ancora ma impossibile fare un atteragio senza prendersi un erbacia seccha (verre stecche piantate nel terreno :wacko:).
L'ultimo , il modello si è fermato di netto con un piccolo dano al quota :( ...ce anche il video:o:.

Ciao, Matthieu .

easy crash 16 ottobre 11 22:57

Ciao a Tutti :D

Vi propongo una compilazione degli voli di prova, 7 in tutto :)



Mi rimane da incolare la nuova vetratta sul suo telaio e il modellino è di nuovo FINITO :lol: in settimana vi posto le foto :rolleyes:


Matthieu

easy crash 27 ottobre 11 13:23

2 Allegato/i
Ciao a tutti :D

Come previsto :lol: la settimana scorsa ho finito il modellino . Veramente ce ancora un bel po da rittocare , migliorare ... , lo faro con tranquilita quando ne avro voglia.
In tanto vi mando qualche foto fatte veloce , il colore non è veritiero per esempio .
Il problema è che con il nuovo fondo + pittura non sono riuscito a recuperare il centragio al 25 % .Ho spostato le batterie del ultimo centimetro rimasto ,spostato rx e bec che non fano niente perche troppi legeri .Arrivo un po prima dalle 30% della cma :huh:
Va be , visto che molti volano con questo centraggio provo anche io .
Ho fatto 2 voli da paura ,principalemente il primo , per il secondo gia sapevo .
Il modello è cabrattissimo sotto motore , il centraggio non è arretrato .
A pena la ventola inizia a spingere inpena come un matto . Non va .
Sono reuscito a atterrare senza romperlo ma qualche graffi ci sono .
Ci vogliono 15 gr in punta per recuperare il centragio , sono contento pensavo di piu .
Con quella zavora il modello arriva a 823 gr , cioè il caricho supera legeramente i 50 gr/dm.
Lo provero di nuovo questo fine settimana ,spero fare imagine anche .

Ciao , Matthieu B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002