BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   [ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/149003-ac-2010-na-12-building-log-henkeil-he-178-a.html)

maverick 68 11 giugno 11 15:13

Dai Easy, vogliamo sapere che ha volato bene ed atterrato ancora meglio.:approved:
Ciao,:)
Stefano.

albyone 11 giugno 11 16:15

Il bello dell'aerodimentoso è.....che non finisce mai finchè non si è raggiunto lo scopo !!!:D:D:D

Ciao

Albyone :)

easy crash 26 giugno 11 23:54

Purtroppo ha soffiato vento tutto la note e anche tutto il giorno , peccato perche ero
pronto e deciso .Di solito la domenica, d'estate, mi also a l'alba per andare a volare e
approfittare del fresco e della calma di vento.Doppo vado in famiglia a mare :P.
Collaudo riportato, pero il 6 di luglio me ne vado in francia e vorrei reuscire a riprovare il modello prima.
Che vada bene o male , fa un po vi do notizie .

Matthieu

easy crash 01 luglio 11 10:14

Ciao a Tutti

A le 7h 12 mn (+- :D ) l'he 178 è ritornato sano e salvo su l'erba del nostro campo dopo un volo di circa 3 mn (avevo dementicato il timer) .
L'ho sparato con al catapulta e è andato subito liscio ( qualche tacca di trim ... :lol: ).
Vola perfetamente con metta gaz appoggiato sul suo diedro , stabillissimo e anche molto manovrevole :) .
Insoma, sono l'aeromodellista il piu felice del mondo . :D
Ero da solo (a parte le mucche) , non ho imagine o video , mi dispiace . Al piu presto provedero .

Che giornata ragazzi !!! Matthieu :thumbup:

MyRino 01 luglio 11 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da easy crash (Messaggio 2662779)
Ciao a Tutti

A le 7h 12 mn (+- :D ) l'he 178 è ritornato sano e salvo su l'erba del nostro campo dopo un volo di circa 3 mn (avevo dementicato il timer) .
L'ho sparato con al catapulta e è andato subito liscio ( qualche tacca di trim ... :lol: ).
Vola perfetamente con metta gaz appoggiato sul suo diedro , stabillissimo e anche molto manovrevole :) .
Insoma, sono l'aeromodellista il piu felice del mondo . :D
Ero da solo (a parte le mucche) , non ho imagine o video , mi dispiace . Al piu presto provedero .

Che giornata ragazzi !!! Matthieu :thumbup:

Evvai:yeah:!

albyone 01 luglio 11 12:45

Grande Matthieu!!!:clap::clap::clap:
Sapevo che saresti riuscito!!!! La perseveranza premia sempre, e questo è lo spirito del vero aeromodellista.:happy3::happy3:

Ciao

easy crash 04 luglio 11 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2662806)
Evvai:yeah:!

Ciao MyRi :D , Ce lo fatta ma sono il primo sorpreso .

Questa edizione 2012 ci siamo tutti due , ci divertiremo di sicuro :lol:

easy crash 04 luglio 11 14:20

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da albyone (Messaggio 2663008)
Grande Matthieu!!!:clap::clap::clap:
Sapevo che saresti riuscito!!!! La perseveranza premia sempre, e questo è lo spirito del vero aeromodellista.:happy3::happy3:

Ciao

Grazie Alby per la fiducia e sono molto onorato di quello che hai scritto :)

Ciao , matthieu .

Aggiungo una foto del modello che ha volato .

MyRino 05 luglio 11 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da easy crash (Messaggio 2666774)
Ciao MyRi :D , Ce lo fatta ma sono il primo sorpreso .

Questa edizione 2012 ci siamo tutti due , ci divertiremo di sicuro :lol:

Hai compiuto un gran lavoro, il tuo modello non era affatto semplice, complimenti ancora:wink:

Ci siamo presi un'anno di pausa:D

Io insisto con lo Stipa, la prima volta ho finito in volata e molte cose le ho trascurate, vorrei fare meglio:D

easy crash 08 agosto 11 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2667706)
Hai compiuto un gran lavoro, il tuo modello non era affatto semplice, complimenti ancora:wink:

Ci siamo presi un'anno di pausa:D

Io insisto con lo Stipa, la prima volta ho finito in volata e molte cose le ho trascurate, vorrei fare meglio:D

Ciao Myrino e ciao a Tutti B)

Sono tornato di ferie e possiamo ricominciare a chiacchierare ....
Ho anche volato e il mio figlio grande e reuscito a fare qualche imagine .Devo imparare a montare i video ma intanto vi propongo quello :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002