![]() |
Dai Easy, vogliamo sapere che ha volato bene ed atterrato ancora meglio.:approved: Ciao,:) Stefano. |
Il bello dell'aerodimentoso è.....che non finisce mai finchè non si è raggiunto lo scopo !!!:D:D:D Ciao Albyone :) |
Purtroppo ha soffiato vento tutto la note e anche tutto il giorno , peccato perche ero pronto e deciso .Di solito la domenica, d'estate, mi also a l'alba per andare a volare e approfittare del fresco e della calma di vento.Doppo vado in famiglia a mare :P. Collaudo riportato, pero il 6 di luglio me ne vado in francia e vorrei reuscire a riprovare il modello prima. Che vada bene o male , fa un po vi do notizie . Matthieu |
Ciao a Tutti A le 7h 12 mn (+- :D ) l'he 178 è ritornato sano e salvo su l'erba del nostro campo dopo un volo di circa 3 mn (avevo dementicato il timer) . L'ho sparato con al catapulta e è andato subito liscio ( qualche tacca di trim ... :lol: ). Vola perfetamente con metta gaz appoggiato sul suo diedro , stabillissimo e anche molto manovrevole :) . Insoma, sono l'aeromodellista il piu felice del mondo . :D Ero da solo (a parte le mucche) , non ho imagine o video , mi dispiace . Al piu presto provedero . Che giornata ragazzi !!! Matthieu :thumbup: |
Citazione:
|
Grande Matthieu!!!:clap::clap::clap: Sapevo che saresti riuscito!!!! La perseveranza premia sempre, e questo è lo spirito del vero aeromodellista.:happy3::happy3: Ciao Albyone :) |
Citazione:
Questa edizione 2012 ci siamo tutti due , ci divertiremo di sicuro :lol: |
1 Allegato/i Citazione:
Ciao , matthieu . Aggiungo una foto del modello che ha volato . |
Citazione:
Ci siamo presi un'anno di pausa:D Io insisto con lo Stipa, la prima volta ho finito in volata e molte cose le ho trascurate, vorrei fare meglio:D |
Citazione:
Sono tornato di ferie e possiamo ricominciare a chiacchierare .... Ho anche volato e il mio figlio grande e reuscito a fare qualche imagine .Devo imparare a montare i video ma intanto vi propongo quello :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002