![]() |
Citazione:
3 pale perché quello vero ha 3 pale... che casso de riproduzione è? |
Citazione:
non mi riferivo alle pale, ma alle palle:rolleyes: |
Citazione:
E, sugli aspetti pratici della costruzione (e progetto) in balsa, RuPa mi aveva passato questo file: http://www.emfso.org/pdf/shaw.pdf . C'è un po' di tutto ed anche di più, ma soprattutto ti fai un'idea di dove conviene irrobustire, dove no, ecc. |
Citazione:
ma poi jafà a portarselo su? |
continuamo a leggere solo commenti e non abbiamo visto manco due stecchette di balsa messe a x... ma quando posti qualcosa.. parla de meno e incolla di più...:icon_rofl:icon_rofl Manu |
Citazione:
^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
già, ma poi comincia la sqola e non sene parla più... comunque perché non ti fai due simulazioni con motocalc, se hai tutti 'sti dubbi di motori? :rolleyes: |
Citazione:
okok mo faccio 2 prove con quel programma |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
vi allego una beta del progetto, anzi è quasi una alpha:D manca ancora un pò di roba come ordinate, centine, supporti carrelli e altro graditi commenti:D attenzione pesa più di 5mb |
mah in linea di massima. sembra tutto a posto.. inverti i servi delle ali, in modo che l'astina del comando vada a posizionarsi verso l'esterno e non verso l'interno, guadagni qualche cm verso i lcentro dell'alettone :D |
Citazione:
|
si inizia finalmente! dopo lunghe trattative con il nemico, oggi finalmente si inizia a costruire così bramante è felice e anche tutti gli altri! ovviamente colto alla sprovvista di materia prima ho fatto quello che ho potuto: le centine in balsa da 2mm! sono 12 in totale e ne ho fatte 10, poi ne mancano 4 in compensato da 2... domani vedo di fare un pò di spesa con 10-15 miseri euri:( mo apro un conto paypall per le donazioni:lol: allego un immagine |
Citazione:
Ho scritto "due centine" sul mio log ma non ricordavo che tu avevi messo proprio la foto di alcune centine!! Tranquillo riktor, è assolutamente casuale, non sono così pirla. |
Citazione:
mo il prossimo passo è la COLLA bè non potete dire che non sia noioso scorrere un build log e leggere decine di pagine di CHIACCHIERE... preferisco vedere qualcosa ogni tanto! Manu Forse jafà... |
E' diesel il ragazzo lascialo scaldare!! uff ora non posso più prenderlo in giro perchè fà gli aerei di legno.. visto che l'ho fatto anche io :supercry: PS: il secondo passo sono i longaroni perchè incollare le centine una all'altra non so se va bene!! :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
meglio cadere sulla centina che su altro!!!! PS: Oddio il caro e vecchio Mike sarà eterno!! Me lo ricordo ancora quell'episodio che vidi in diretta... |
alura? Una mossa ce la vogliamo dare? |
Ehi RiKtor! Che è successo? Ti hanno tagliato i viveri? Forse è cominciata pesantemente la scuola? Dai forza! Sono riuscito a cominciare anche io. Coraggio....che ti aspettiamo!!!!B) Ciao Albyone :) |
Citazione:
tranquilli, appena posso gli do sotto |
Citazione:
Ciao Albyone :) |
Citazione:
segretto . Ciao. |
Citazione:
niente dovete aspettà che pio qualche bel voto a scuola per iniziare, pd non vedo l'ora, ormai non so più che fare, me so riparato tutto quello che era da riparare:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002