Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2010


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 10, 11:28   #1781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick Nitro
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: Venegono Inf - Aosta
Messaggi: 862
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Chi finisce, chi rifinisce, chi collauda...

...meglio che faccio un post unico quì per complimentarmi con tutti!!

Supplicando chi, come me, non ha finito, di venire lo stesso a Rovigo, che quel che conta è ben altro che la gara in se...

....ciauuuuuuuuuuuuuu

P.S. x Gatto

(domani ordino la valvola e la faccio spedire direttamente a casa tua...
Uffi...

signori mi spiace ma io non ci potrò essere, con grandisssssimo dispiacere a rovigo. sarò in sardegna a trovare i parenti che non vedo da oltre 4 anni...

mi spiace veramente tanto però perchè poteva essere una bellissima occasione per conoscervi tutti, e per imparare qualcosa da chi ne sa più di me... spero che l'evento sarà un successo...

=(
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 12:45   #1782 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Fatto. .
Nic, quando mettiamo i video?
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 20:39   #1783 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick Nitro
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: Venegono Inf - Aosta
Messaggi: 862
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
Fatto. .
Nic, quando mettiamo i video?
quali video?
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 08:06   #1784 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Si diceva di aprire le votazioni già il 31 marzo.
Ho un dubbio. Ho contattato un po' di partecipanti e i seguenti contano di sfruttare la prima settimana di aprile per fare dei bei progressi:
claudio476, fabolo, easy crash

La cosa credo valga anche per SPARKY, albyone, e naturalmente per me.
MyRino è in piena sperimentazione, ma contiamo che porti un modello collaudabile a Rovigo

Quindi vi chiedo:
Apriamo comunque il voto il 1 aprile e poi chi vuole aspetta qualche giorno in più per votare, oppure apriamo (per esempio) il giorno di pasquetta?
Tenete conto che comunque l'ultimo giorno utile per votare sarà venerdì 9 aprile.

Ditemi voi cosa fare perché non lo so proprio (è pur vero che essendo un fun contest non è poi così importante).
Per il voto dei giudici invece non ci sono problemi; possono giudicare quando vogliono i modelli finiti e aspettare l'ultima settimana per quelli in fase di completamento.
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 08:12   #1785 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Si diceva di aprire le votazioni già il 31 marzo.
Ho un dubbio. Ho contattato un po' di partecipanti e i seguenti contano di sfruttare la prima settimana di aprile per fare dei bei progressi:
claudio476, fabolo, easy crash

La cosa credo valga anche per SPARKY, albyone, e naturalmente per me.
MyRino è in piena sperimentazione, ma contiamo che porti un modello collaudabile a Rovigo

Quindi vi chiedo:
Apriamo comunque il voto il 1 aprile e poi chi vuole aspetta qualche giorno in più per votare, oppure apriamo (per esempio) il giorno di pasquetta?
Tenete conto che comunque l'ultimo giorno utile per votare sarà venerdì 9 aprile.

Ditemi voi cosa fare perché non lo so proprio (è pur vero che essendo un fun contest non è poi così importante).
Per il voto dei giudici invece non ci sono problemi; possono giudicare quando vogliono i modelli finiti e aspettare l'ultima settimana per quelli in fase di completamento.
io aspetto volentieri, più scelta. Tanto in qualche giorno un po' di voti si raccolgono.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 08:37   #1786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ragazzi ricordatevi che al raduno verranno consegnati i premi e gli attestati, quindi servirebbe sapere almeno un giorno prima la classifica, altrimenti organizzarla in loco diventa un po' difficile, soprattutto per i voti dei giudici, che non saranno tutti presenti sul posto..

se terminate i voti il 9 come si stila la classifica?? che siamo quasi tutti in viaggio o in preparativi per partire??

comprendo che tutti pensano di sfruttare la pasqua per terminare, io proporrei che chi ha terminato possa gia essere valutato da tutti, tanto essendo un fun contest non ne vedo il problema, anche perche in qualsiasi gara, si viene valutati man mano che si fa la prestazione, non vedo il perche qui dobbiamo attendere che tutti han terminato, ci si sovraccarica di "lavoro" secondo me..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 08:40   #1787 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ragazzi ricordatevi che al raduno verranno consegnati i premi e gli attestati, quindi servirebbe sapere almeno un giorno prima la classifica, altrimenti organizzarla in loco diventa un po' difficile, soprattutto per i voti dei giudici, che non saranno tutti presenti sul posto..
Ma il problema non si pone per il voto dei giudici che è quello che conta per gli attestati. Dall'1 aprile potete cominciare a giudicare, organizzatevi come meglio credete e poi raggruppate i voti e fate la classifica (che quindi sarà certamente pronta per il contest).
Qui si parlava del solo voto popolare

edit: anche se volendo il nome sull'attestato può essere scritto a penna il giorno stesso
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 08:53   #1788 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Ma il problema non si pone per il voto dei giudici che è quello che conta per gli attestati. Dall'1 aprile potete cominciare a giudicare, organizzatevi come meglio credete e poi raggruppate i voti e fate la classifica (che quindi sarà certamente pronta per il contest).
Qui si parlava del solo voto popolare

edit: anche se volendo il nome sull'attestato può essere scritto a penna il giorno stesso
ah io pensavo che il voto popolare contasse anche per gli attestati.. ok avevo capito nulla

uhm..nome?? mi sa che non c'e posto per i nomi, anche perche poi la Galligrafia non e' mai facile da trovare..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 11:39   #1789 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
io aspetto volentieri, più scelta. Tanto in qualche giorno un po' di voti si raccolgono.
boh? quoto, anche se non ho capito bene...

...ma a naso se aspetto do tempo a qualcuno, quindi...

(Gatto! Valvole in arrivo!!! ...a sto punto il motore lo proviamo direttamente a Rovigo )
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 13:26   #1790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
boh? quoto, anche se non ho capito bene...

...ma a naso se aspetto do tempo a qualcuno, quindi...

(Gatto! Valvole in arrivo!!! ...a sto punto il motore lo proviamo direttamente a Rovigo )
ok speriamo arrivino presto.. e che riesca a montarle in tempo!
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002