Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 07, 16:28   #21 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Basta il codice fiscale.


Mmmh, ma non è sufficente e affidabile?! A generalità false... C.F. falso!!! Daltronde basta vederlo nelle truffe!!! Inventarsi un nome e cognome, decidere quale collocazione geografica natale, di conseguenza il nuovo codice fiscale... automaticamente viene fuori senza alcuna fatica, oramai, crearsi in internet nuove entità, è semplicemente diventato come bere un bicchiere d'acqua!
-

Ultima modifica di Nobody : 04 giugno 07 alle ore 16:36
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 07, 16:29   #22 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy

Non credo sia necessario, penso che sarebbe sufficiente una verifica per via telematica della rispondenza dei dati anagrafici al codice fiscale.

E comunque sarebbero solo 9999 ....

EDIT: preceduto da Frank ...
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 07, 17:25   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: privatamente
Messaggi: 69
se volete, essendo io un ex galeotto posso fornire le mie impronte digitali. Secondo una circolare dell'Istituto Superiore di Studi Penitenzari tutti noi (ex) possiamo richiedere stampa delle impronte digitali. Oggi sembra pure in formato digitale. Lo so perchè quando sono entrato nel 2 avevo 18 anni ed era appena stato approvato questo regolamento, e tutti erano incazzati perchè si chieddevano a fronte delle 200 richieste fatte perchè avessero approvato 15 richieste di questo tipo fatte da gruppi minoritari e di stampo politico.
StefanoP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 07, 17:25   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: privatamente
Messaggi: 69
scusate...il 2 è il carcere di S. Vittore
StefanoP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 07, 17:52   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Sesto Calende (va)
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Dany246
Ci sono programmini gratuiti scaricabili facilmente da internet che si usano per creare i codici fiscali solamente inserendo nome cognome e residenza.....
Le modifiche che sono state fatte al regolamente sono più che sufficienti non serve ne pubblicare le generalità ne inserire il codice fiscale durante la registrazione, tutto stà nel buon senso delle persone e nella costante applicazione di quelle regole che già ci sono....
Dany246 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 07, 19:35   #26 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Le solite pugnette.....
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 06:14   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Ok ho deciso terro' Ginopilotino, puoi cancellare il mio secondo account ''staudacher300'', cancella pure, elimina elimina, pazienza ne tengo uno solo....................................
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 10:05   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Ok ho deciso terro' Ginopilotino, puoi cancellare il mio secondo account ''staudacher300'', cancella pure, elimina elimina, pazienza ne tengo uno solo....................................
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 13:33   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
il problema sta nel fatto che se chi ha 2 nick non li comunica non c'è modo di scoprirlo....
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 14:25   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Il modo c'è, fidati soprattutto se il tizio ha l'ADSL... E' solo che porta via una marea di tempo fare un controllo su tutti gli IP....
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aggiornamento Regolamento Forum BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 16 dicembre 06 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002