| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Faccio i migliori auguri al nuovo moderatore, che reputo un caro amico, sempre presente con i suoi saggi consigli. Grazie Romolo per quello che hai fatto per la comunità e per i singoli utenti (me compreso.. ).Una cara persona. Complimenti allo staff per la scelta. Severino |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User | non vale....
... non vale... qui sul forum ...modererà e riprenderà e cancellerà discussioni..... io invece se me lo trovo vicino e faccio un "errore" mi trovo uno scappellotto in testa ed un urlo assordante nelle orecchie ![]() Un saluto Romolo!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Per lo scappellotto, invece, se NON leva la mano dopo averlo dato, allora è un segno di amicizia e non di rimprovero con però avvertimento annesso: "se non spegni la radio mentre voli, la prossima volta ... levo la mano!" ![]() Buon lavoro Romolo, c'era davvero necessità di un Romolo nello staff del Barone e questo è innegabile e sono certo pensato anche da moltissimi. Bene, molto bene!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 settembre 13 alle ore 12:30 | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
mi so vedere allo specchio e anche in foto: ![]() Simpatico magari (a volte pure rompicoglioni )
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè La location di questa foto m' è familiare
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |