Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 13, 15:35   #11 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
perdonami mi ero perso la tua risposta, io alle 3 e mezzo ero qui e ho visto ore di spam. altro che 10 minuti.
quello che posso consigliarti (sempre che questi siano bene accetti) è di ripararlo oppure dare a tutti i mod la possibilità di bloccare un utente o riporlo ad un livello più basso dove il suo scritto è precluso.. è solo questione di livelli e permessi per quanto ne so..
se un utente user è di livello 2 ci può essere un utente new di livello 1 in cui il suo scritto non viene postato se non dietro approvazione di un mod e solo dopo che si sarà presentato.
cosa farei:
- una sezione benvenuto dove postare i primi messaggi (2-3) che funziona da filtro. questo in generale per smetterla di affibbiare lucchetti alla gente che si presenta con una domanda retorica.

- darei ai mod la possibilità di abbassare di livello un utente in modo di metterlo al gabbio fin quando non compare un adv che lo possa sbloccare o bannare.

cose che reputo semplici ed efficaci..
Se fosse possibile "ripararlo" l'avremmo già fatto, ovviamente non é rotto ma incompatibile con altre funzioni implementate.
Quindi non possiamo per il momento riattivarlo senza far danno ad altre cose.
Nessun mod, neppure io a dirla tutta, può abbassare il livello di chicchessia, per questo sarebbe previsto il blocco che però come abbiamo già visto non funziona.
In tutto questo tieni presente che se a te da fastidio a noi da fastidio due volte perché lo dobbiamo cancellare, e quindi se ci fosse una soluzione che fosse meno peggio del male che provoca l'avremmmo adottata.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 30 settembre 13 alle ore 15:39
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002