Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 04, 20:43   #21 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by ASK13@18 ottobre 2004, 19:25
Belle le opzioni Outline Standard e Linear+ !
Sono nuove o non le avevo viste prima?
Non ho mica capito a cosa servono.....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 04, 23:55   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by doccino@18 ottobre 2004, 20:43
Non ho mica capito a cosa servono.....
Cambia il modo di presentazione dei messaggi.
Io uso il linear: dopo il messaggio iniziale c'è la separazione ed i pulsanti per rispondere; dopo seguono le altre risposte.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 04, 00:05   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sparviero
 
Data registr.: 07-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 516
In più il Linear ti fa sempre vedere il primo messaggio del post, in qualsiasi pagina tu sia (forse il Barone l'ha messo per vedere l'argomento iniziale e non andare off topic) :
__________________
Roberto
sparviero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 04, 16:40   #24 (permalink)  Top
stuka46
Guest
 
Messaggi: n/a
Questo forum é Invision Board, vero?
É un bel sistema per creare un forum senza fare troppa fatica...
Ne ho sentito molto parlare, da dove si scarica?


Poi volevo chederti :

La scritta "Trial" qua sotto non vorrá mica dire che funziona per un periodo limitato o cose del genere?!??
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 04, 17:06   #25 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Si e' l'ultima versione di Invision, riguardo la fatica non direi che e' poca visto che la versione che vedi qui non e' di certo come esce di fabbrica, ma e' modifcata per integrarsi con il motore principale del sito

Riguardo la scritta in basso viene fuori perche' la board non e' registrata, infatti da un paio di settimane Invision e' solo a pagamento, mentre la vecchia 1.3 era gratuita.
In teoria la 2.0 disponibile poco piu' di 3 settimane fa la puoi usare come trial per provarla prima di acquistarla, ma ufficialmente non e' piu' disponibile come download, io cmq la licenza l'ho comprata, il fatto e' che la procedura di registrazione non funziona correttamente e fino ad ora l'unico consiglio dello staff di invision e' di fornirgli le password di admin per entrare e fare la procedura manualmente, peccato solo che per legge sulla privacy non posso di certo dare le chiavi del db al primo venuto.
Personalmente se potessi tornare indietro prenderei il vbullettin, mi ci sono trovato decisamente meglio, anche se il codice e' decisamente piu' incasinato da capire.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 04, 18:36   #26 (permalink)  Top
stuka46
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso+20 ottobre 2004, 16:06--><div class='quotetop'>QUOTE(BaroneRosso @ 20 ottobre 2004, 16:06)</div><div class='quotemain'>Si e' l'ultima versione di Invision, riguardo la fatica non direi che e' poca visto che la versione che vedi qui non e' di certo come esce di fabbrica, ma e' modifcata per integrarsi con il motore principale del sito
[/b]


Interessante
Non volevo sminuire la fatica ma... immaginati se avessi dovuto creare anche il resto del forum!

<!--QuoteBegin-BaroneRosso
@20 ottobre 2004, 16:06
Riguardo la scritta in basso viene fuori perche' la board non e' registrata, infatti da un paio di settimane Invision e' solo a pagamento, mentre la vecchia 1.3 era gratuita.
In teoria la 2.0 disponibile poco piu' di 3 settimane fa la puoi usare come trial per provarla prima di acquistarla, ma ufficialmente non e' piu' disponibile come download, io cmq la licenza l'ho comprata, il fatto e' che la procedura di registrazione non funziona correttamente e fino ad ora l'unico consiglio dello staff di invision e' di fornirgli le password di admin per entrare e fare la procedura manualmente, peccato solo che per legge sulla privacy non posso di certo dare le chiavi del db al primo venuto.
Personalmente se potessi tornare indietro prenderei il vbullettin, mi ci sono trovato decisamente meglio, anche se il codice e' decisamente piu' incasinato da capire.
[/quote]

Solite rogne.. Ma tu lo fai di mestiere il webmaster o é un hobby?
  Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 04, 21:41   #27 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originally posted by stuka46@27 ottobre 2004, 18:36
Interessante
Non volevo sminuire la fatica ma... immaginati se avessi dovuto creare anche il resto del forum!
Solite rogne.. Ma tu lo fai di mestiere il webmaster o é un hobby?
Creare un forum e' decisamente fuori delle mie capacita', ovviamente tirare giu' 4 righe di codice di php non e' un problema ma fare una cosa del genere ti serve come minimo un team decente.
Per il resto il tutto e' iniziato come hobby, ed e' finito per diventare un lavoro.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Forum cachorito69 Modellismo 7 24 dicembre 07 20:34
Nuovo Forum BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 37 23 novembre 05 23:51
Nuovo Forum BaroneRosso News 0 23 novembre 05 15:08
Attivato il nuovo Forum BaroneRosso News 0 17 giugno 05 15:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002