30 gennaio 11, 09:49 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco! non appena hai il potere tutti a criticare, ironizzare, farsi avanti per essere invitati ai party, ricevere qualche modella in usufrutto. Buon lavoro Cecco, non rispondere, non fare proclami....BANNA!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
30 gennaio 11, 15:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Auguri per il salto di qualità a CECCO!! Per gli altri? è un normale avvicendamento, uno va e l'altro arriva, almeno mi pare! Questa sera tutti al bar per festeggiare tanto paga CECCO, intanto ci facciamo un paio di birre virtuali Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
30 gennaio 11, 21:36 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
30 gennaio 11, 21:59 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Ma perché! Adesso è diventato cattivo?....... Non credo che la qualifica le abbia doto alla testa, ma........ se così fosse, basta non non provocarlo, ogni tanto, a turno l'ho invitiamo al bar..... Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
01 febbraio 11, 14:00 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eppoi ci deve invitare lui al bar, con tutti i soldi che guadagna un MOD
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |