| | #30 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Citazione:
Mah, Alexandro80 con questi due interventi semplici e chiari non può che aver ragione; anche al mio gruppo ho sempre problemi di essere marchiato con la lettera scarlatta forum italiani: vendi=immorale hai "droni"=testa calda invece io vendo perchè cambio molta roba, e uso elettronica non per bombardare carri russi in fpv, ma perchè è una evitabile transazione tecnologica anche del modellismo dinamico a scopo di puro divertimento; oltretutto alcuni, ed io ai primordi, devono scrivere non so quante stronzate per poter vendere, azione completamente inutile ai fini del riconoscere chi è onesto o meno (e ovviamente è uno sporco lucratore secondo l'opinione comune, invece io ad oggi una roba praticamente nuova non la vendo nemmeno a metà prezzo, e questo è il guadagno negativo con cui sfamo i miei figli...), poi ti ritrovi, spam, troll, link truffa, truffatori e chi più ne ha più ne metta; e il barone dopo che io dicevo che purtroppo non cambia nulla tra modellismo classico e i cosidetti droni, anche per crisi varie, è stato diviso in due portali entrambi mezzi morti, poi ti ritrovi enac/enav che legislativamente considera entrambi, quadricotteri, droni, modelli, aerei col cavo ecc, alla stessa stregua
__________________ Ultima modifica di flyhight : 04 ottobre 23 alle ore 13:38 | ||
| | |
| Bookmarks |
| |