| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
.. e scusa la schiettezza .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ www.modellismo3d.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
bene, quando fu discussa dallo staff la modifica del regolamento, personalmente suggerii il limite di 200 post, questo perchè scrivere "pochi" post è abbastanza semplice anche dando un "senso" a questi, ma scriverne 200 "sensati" implica una frequentazione/partecipazione al forum più consistente, e "l'accessorio" fu proprio pensato per dare un servizio agli "utilizzatori/partecipanti" allo stesso. Questa è l'ottica nella quale deve essere considerato il regolamento, poi relativamente alle possibili "sole" ....questo è un altro discorso.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul fatto che ci debba essere un limite non ci piove ma deve essere ovviamente un limite che deve permettere l'utilizzo dell'accessorio a tutti gli utenti o quasi. Secondo me avete scelto correttamente il limite di 80 post, non sono tantissimi ma non sono neanche pochi, chi scrive 80 post solo per poter essere abilitato al mercatino in genere viene beccato subito dai moderatori perchè scrive cose pressocchè inutili. Ripeto, la mia non era una critica a voi amministratori ma solo una risposta all'utente che aveva parlato di 1.000 post.
| | |
| | #5 (permalink) Top |
Consentimi di spezzare una lancia a favore di simone76 e di commentare il tuo intervento. Il limite NON deve consentire l'accesso a chichessia, altrimenti che limite è. L'accesso, ripeto deve essere consentito solo a coloro che frequentano con assiduità e contribuiscono alla crescita del forum che, quindi, aprano 3D o postino questioni di un certo spessore ( infatti tutti i post scritti in OT. non "valgono" nel conteggio) questo è il succo della norma.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S.: sto dialogando con voi perchè è bello discutere e confrontarsi, ma se siamo OT ditemelo e smetto subito.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
hai ragione, ma , purtroppo, neanche gli 80 post sono sufficenti, ogni giorno spunta lo "scalatore" di turno, il che costringe lo staff a leggere praticamente TUTTI i post che vengono scritti, mentre un "limite" più elevato farebbe "stancare" questi alpinisti. Poi considera che un utente viene "valutato" dagli altri frequentatori, dalla tipologia/spessore degli interventi e che una vendita fatta da questo è più "sicura" poichè si conosce l'indole e i comportamenti della persona.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |