| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
X lo staff! Ho necessità di contattare questa persona, Vendo caricabatterie ULTRAMAT 10 -------------------------------------------------------------------------------- Come da titolo, vendo caricabatterie ultramat 10. Il caricabatterie è stato utilizzato pochissimo, è quindi in perfette condizioni. Per le foto, potete mandarmi il vostro indirizzo e-mail. Le caratteristiche sono: Alimentazione: 11-15 V DC e 220V N. celle: Li-Po/Li-Ion 1-4 e 1-10 NiCd/NiMH Corrente di carica: 100-3000 mA Settaggi: Automatico Istruzioni: Inglese, Francese, Tedesco, italiano Dimensioni: 160x83x80 mm Peso/Weight: 1333 g Possibilità di scelta del delta-peak e del save-timer Prezzo: 20 euro +S.S. Regalo cavo con connettore tamiya e cavo per batterie rx con spina futaba. --------------------------- Nome: luca Cognome: Speranza Città: L'Aquila e mi dice che non ho il permesso di accedere come mai? Grazie pegaso3796 ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
| | |
| Bookmarks |
| |