Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 12, 00:19   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Quoto la prima parte del tuo messaggio... meno la seconda....

Di sicuro il sistema si S&C è molto vantaggioso per tutti, utenti e "staff" compreso... sotto molti punti di vista.

Io non leggo da anni quel forum, ma le chiacchere girano...


PS
Ciao Compa!
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 00:33   #202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabio.t
 
Data registr.: 01-10-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 216
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
il mio pensiero è che un forum senza mercatino, è come una macchina (1:1) senza carburante... la passione di un novizio può sì essere alimentata dallo studio di una argomento seguito sul forum, ma anche perché no, dalla possibilità di acquistare materiale usato, a prezzi vantaggiosi, avvalendosi dei consigli dei venditori (cosa che ebay e subito.it non fanno)
è anche vero che il mercatino attira (vedi automodelli.it) gente che frequenta solo per vendere (gratis); questo lo riconosco ricordatevi però che, più si alza il numero di post, più si alza la tendenza degli utenti sopra descritti a spammare, con conseguente aumento di lavoro dei moderatori (vedi S&C)
non vorrei essere messo in croce, ma permettetimi di dissentire con le parole scritte da un moderatore pochi post fa che gli utenti che spammano vengono sospesi ed i loro post cancellati... non mi pare che sia una prassi così frequente, anzi... spesso e volentieri vedo, nei 3d "tecnici" gente che propone i suoi mezzi in vendita, senza avere gli 80 post ed addirittura in una sezione che non è il mercatino..
ho provato a segnalare la cosa, chi mi ha risposto (non ricordo chi), in modo molto gentile, mi ha detto che lo staff non riesce a vedere e controllare tutto...
la cosa mi pare più che logica, ma è comunque un controsenso all'innalzamento del numero di messaggi, che porta inevitabilmente ad un aumento dello spam "mirato" di questo tipo

altra cosa che non capisco è chi spara a zero sul mercatino dicendo che i messaggi dovrebbero essere 800 oppura addirittura chi dice di chiuderlo; escludendo i moderatori di sezione, che sicuramente con il mercatino aperto lavorano di più, che vantaggio possono avere quelli che dico 'ste cose? non vi piace? non frequentatelo, AMEN
non ditemi che i post del mercatino "sporcano" la pagina dei nuovi messaggi... in un forum con così tanta affluenza, un post in mezzora passa in terza o quarta pagina, se non oltre
io sinceramente, più che il mercatino chiuderei altre sezioni... molto più inutili (e offtopic) e teatro di "scenette" sempre poco piacevoli e divertenti

solo i miei due centesimi

p.s. per chi mi legge ed è curioso di sapere chi sono su S&C (vero Michele?) di là sono Compa
quoto in pieno!
__________________
fabio.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 17:03   #203 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da vitonatale Visualizza messaggio
ciao a tutti ma questo forum funziona o pure no .mi è arrivato un messaggio mi dice il messaggio è cancellato come si fa .
Questo Forum funziona.
Il tuo messaggio è stato cancellato perché manifestamente OT; in questo thread si discute di " Modifica Regolamento principale e Mercatino".
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 21:16   #204 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: corigliano
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
scusa sai... ma che ci fa il tuo primo messaggio in una discussione come questa?
scusa sono nuovo non so come funziona
vitonatale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 21:31   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
prendere esempio da hwupgrade no eh? eppure il buon Francesco K. dovrebbe capirmi....
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 09:57   #206 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool incavolato......

Citazione:
Originalmente inviato da mithrandir Visualizza messaggio
che appunto fintantochè non avrai 80 messaggi non potrai fare inserzioni nel mercatino
benvenuto!
ed io che ho più di 2000 messaggi perchè non posso accedere al mercatino?

ECCO COSA MI RISPONDONO:
IL GENERALE, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Se sei nel mercatino ti ricordiamo di leggere con attenzione il regolamento del mercatino, in particolare sul fatto che non è possibile rispondere a nessun messaggio e sul numero minimo e tempo massimo per la pubblicazione di messaggi.



VOGLIO ACCEDERE ANCHE IO AL MERCATINO

Ultima modifica di IL GENERALE : 22 aprile 12 alle ore 10:02
  Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 10:45   #207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
ed io che ho più di 2000 messaggi perchè non posso accedere al mercatino?

Se sei nel mercatino ti ricordiamo di leggere con attenzione il regolamento del mercatino, in particolare sul fatto che non è possibile rispondere a nessun messaggio e sul numero minimo e tempo massimo per la pubblicazione di messaggi.
Scusa se te lo chiedo, sicuramente lo sai e non sarà quello il motivo ma... non è che stai provando a rispondere a un annuncio?
Altrimenti non mi vengono in mente altre ragioni...
Ciao.
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 20:39   #208 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Scusa se te lo chiedo, sicuramente lo sai e non sarà quello il motivo ma... non è che stai provando a rispondere a un annuncio?
Altrimenti non mi vengono in mente altre ragioni...
Ciao.
Veramente non posso ne mettere annunci ne rispondere.....e non so il perchèspero tanto che qualche moderatore me lo spieghi anche in MP
  Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 23:37   #209 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
GENERALE hai provato a rispondere ad un annuncio COMPRO ?
Se li funziona ti consiglio di rileggere le regole , ci sono cascato anche io quando le hanno cambiate
Se li non funziona allora proprio non saprei che dirti......spiacch!!!!!
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 11:32   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimi74
 
Data registr.: 29-05-2011
Residenza: monguzzo(co)
Messaggi: 100
cavoli anche cercando nel regolamento non trovo quanti messaggi servono x vendere nel mercatino!!chi mi aiuta
grazie
__________________
fabrizio 393 4326865
kimi74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica regolamento mercatino 09/06/2010 BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 09 giugno 10 00:24
Modifica regolamento mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 23 maggio 05 21:22
Modifica Regolamento Area Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 16 maggio 05 18:16
Modifica regolamento Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 23 novembre 04 09:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002