|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 giugno 11, 13:54 | #101 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Certo, e senza postare ottanta messaggi di cazzate. Per accedere al mercatino si deve dimostrare di aver voglia di contribuire alla crescita del forum, altrimenti c'è la baia od altri forum di tutto un po'.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 luglio 11, 10:01 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
02 luglio 11, 14:07 | #103 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao e ben venuto sul forum. | |
03 luglio 11, 17:39 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
X lo staff! Ho necessità di contattare questa persona, Vendo caricabatterie ULTRAMAT 10 -------------------------------------------------------------------------------- Come da titolo, vendo caricabatterie ultramat 10. Il caricabatterie è stato utilizzato pochissimo, è quindi in perfette condizioni. Per le foto, potete mandarmi il vostro indirizzo e-mail. Le caratteristiche sono: Alimentazione: 11-15 V DC e 220V N. celle: Li-Po/Li-Ion 1-4 e 1-10 NiCd/NiMH Corrente di carica: 100-3000 mA Settaggi: Automatico Istruzioni: Inglese, Francese, Tedesco, italiano Dimensioni: 160x83x80 mm Peso/Weight: 1333 g Possibilità di scelta del delta-peak e del save-timer Prezzo: 20 euro +S.S. Regalo cavo con connettore tamiya e cavo per batterie rx con spina futaba. --------------------------- Nome: luca Cognome: Speranza Città: L'Aquila e mi dice che non ho il permesso di accedere come mai? Grazie pegaso3796
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
03 luglio 11, 17:52 | #107 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Se l'avessi letto sapresti che per rispondere ad un annuncio è necessario farlo solo ed esclusivamente con i messaggio personale...... ... e non aggiungo altro
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
03 luglio 11, 20:25 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Grazie, ora riprovo. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
13 luglio 11, 15:10 | #109 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
sicuramente sbaglio io, ma non riesco a chiudere una discussione relativa ad una vendita che ho effettuato. Nella discussione c'è solo il tasto rispondi e il tasto quota che ovviamente non funzionano. La cosa strana è che non c'è neanche il tasto modifica, come se quella discussione non l'avessi aperta io. Grazie. Cordiali saluti. F.G.
__________________ www.modellismo3d.it | |
13 luglio 11, 16:55 | #110 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Segnala allo staff con il tastino triangolare a sinistra che effettuino loro la chiusura, tanto non c'hanno un casso da fare
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |