| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
'a22, nunn artrovavo manco er forum. arivojo quello de primaaaaa... ![]() scherzo....
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: mantova provincia
![]() | Complimenti per il nuovo sito. Grazie per il tanto impegno profuso per diffondere il verbo del nostro Hobby e mantenere in piedi questo sito. Marco
__________________ l'italiano non sarà mai il mio punto di forza..... |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Alberto | |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Auguri a tutti!!! | |
|
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
Ragazzzzzzi ho risolto il problema delle bande nere. Ho tolto il 19 pollici Lcd e ho rimesso il vecchio tubo catodigho 14 pollici. Perfetto!!!! ma perchè non siamo tutti rimasti al crt da 14 pollici? tutti a fare gli sboroni e prendere n pollici per far dispetto al vicino? ma vuoi mettere guardare internet da un 14 pollici? io che so ciecato ? p.s. che dite se torno al negozio dove ho comprato il 19" me lo prendono indietro se dico che tanto il Barone lo vedo bene sul 14" scatolotto? ![]() ![]() ![]() ![]() su per favore riducete le bande laterali a 1 cm giusto di cordolo estetico e via pure rc monster.it aveva fatto sta menata delle bande da 5/10 cm ai lati ma dopo due critiche lan capito a sto punto mettete pure 10 cm di banda nera sopra e sotto e cosi torniamo ai monitor ai fosfori verdi!!!! ![]() |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma che fate!!!!!!!!!!!!! cambiate cosi' senza dire niente? non si puo' ![]() .......grazie. complimenti come sempre. | |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Bello, pulito... a me piace e sembra piu' leggibile... ![]() Poteva essere l'occasione di mettere, nel forum, a fine pagina il linkino di riporto ad inizio pagina per velocizzare la navigazione... se po' fa? Grazie |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Più moderno, più attuale...ma sinceramente a me piaceva di più prima!! Cmq noto anche io che i banner sono quasi sempre fuori dall'impaginazione del testo, sulla fascia nera e alcuni (ma non tutti) a volte coprono il menu a tendina. Appena aperto per la prima volta mi è sembrato che avessi sbagliato sito e che mi trovassi su.....Helifreak ![]() ![]() P.S. Uso I.E. 7 |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| User |
Salve , o già espresso il mio parere dicendo semplicemente bellissimo, stò leggendo di alcuni che si lamentano delle bande nere laterali e a messo qualche foto ,io quete bande nere non le o, si vede una piccola striscia sulla dx di 4/5 mm , ho fatto queste foto al mio schermo e devo dire che per mè, avendo problemi di vista ,adesso risulta piu' luminoso e in generale piu' riposante . Per quanto riguarda la velocita' mi sembra uguale a prima se non piu' veloce , ma sinceramente non sono sicuro , non so in che risoluzione o quant'altro è regolato il mio compiuter o schermo, per mè queste cose sono un mistero, mi anno detto da dove si accende , e come si spegne e questo mi basta .![]() Un grazie a barone rosso per la bella sorpresa di questa mattina. Un saluto a tutti e un 2011 fantastico e pieno di salute . Giampiero Ultima modifica di longiano : 14 giugno 11 alle ore 22:39 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |