| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma che fate!!!!!!!!!!!!! cambiate cosi' senza dire niente? non si puo' ![]() .......grazie. complimenti come sempre. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Bello, pulito... a me piace e sembra piu' leggibile... ![]() Poteva essere l'occasione di mettere, nel forum, a fine pagina il linkino di riporto ad inizio pagina per velocizzare la navigazione... se po' fa? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Più moderno, più attuale...ma sinceramente a me piaceva di più prima!! Cmq noto anche io che i banner sono quasi sempre fuori dall'impaginazione del testo, sulla fascia nera e alcuni (ma non tutti) a volte coprono il menu a tendina. Appena aperto per la prima volta mi è sembrato che avessi sbagliato sito e che mi trovassi su.....Helifreak ![]() ![]() P.S. Uso I.E. 7 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Longiano
|
Salve , o già espresso il mio parere dicendo semplicemente bellissimo, stò leggendo di alcuni che si lamentano delle bande nere laterali e a messo qualche foto ,io quete bande nere non le o, si vede una piccola striscia sulla dx di 4/5 mm , ho fatto queste foto al mio schermo e devo dire che per mè, avendo problemi di vista ,adesso risulta piu' luminoso e in generale piu' riposante . Per quanto riguarda la velocita' mi sembra uguale a prima se non piu' veloce , ma sinceramente non sono sicuro , non so in che risoluzione o quant'altro è regolato il mio compiuter o schermo, per mè queste cose sono un mistero, mi anno detto da dove si accende , e come si spegne e questo mi basta .![]() Un grazie a barone rosso per la bella sorpresa di questa mattina. Un saluto a tutti e un 2011 fantastico e pieno di salute . Giampiero Ultima modifica di longiano : 14 giugno 11 alle ore 21:39 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
|
Quando cambierai PC ed avrai uno schermo un po' più moderno... vedrai che ti capiteranno le famigerate bande nere... sempre che non siano già state eliminate....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
PS: sulle bande nere e grigie: su windows 7 le vedevo grigie, su xp le vedo quasi nere, sempre con chrome... quindi ha ragione sia chi le vede scure sia chi le vede chiare
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
grazie al xxxxx anche io come scritto con il vecchio 14" vedo a tutto schermo io proporrei una class action contro il Baronerosso chiedendo il rimborso di quello che abbiamo speso per i monitor fantascccccientifici che adesso so inutili ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
STRABELLOOOOOOOOO !!! MOOOOLTO MEGLIO di PRIMAcosa hai usato per il nuovo editing, dreamweaver ? Arnaldo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |