|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 agosto 10, 20:27 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma di certo ultimamente la scelta non è molto raffinata... comunque come si diventa non ha molta importanza, l'importante è sapere come eliminarlo
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci Ultima modifica di mauro67 : 23 marzo 14 alle ore 22:32 | |
14 agosto 10, 20:56 | #33 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
mauro67, mi fai scassare ! Cmq, non ci si può candidare alla moderazione ! Bisogna essere scelti ! solo gli eletti possono diventar moderatori... e poi sò caxxi sua
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
16 agosto 10, 15:37 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
dopo aver toccato il fondo......c'è sempre la possibilità di cominciare a scavare..... E io che credevo ad uno scherzo dello stau..... auguri al tord al ricchiòr....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
17 agosto 10, 22:01 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se tanto mi dà tanto ,dopo poco , alcuni che sono diventati moderatori sono spariti dal forum
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
25 agosto 10, 00:03 | #39 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-07-2010 Residenza: padova
|
perche i moderatori sono visti di cattivo occhio? che vantaggi puo avere un moderatore? un moderatore deve sempre essere connesso al forum ? percepisce uno stipendio ? una volta immparato tutti i linguaggi su puo diventare moderatore? a cosa serve un moderatore? ce una scala gerarchica? in caso come si fa a salire di grado? grazie pedrino giano |
25 agosto 10, 00:16 | #40 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |