09 ottobre 09, 00:31 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Rieccoci qui
Rieccoci qui, lo ammetto questi ultimi 7 giorni sono stati decisamente complicati, l'ennesimo down di qualche giorno fa ed il fatto che non c'era praticamente piu' nessuna garanzia sulla stabilita' del servizio fino a fine anno (e scadenza contratto), mi ha convinto che era il caso di anticipare il trasferimento del server presso la nuova farm di Roma. Purtroppo trasferire servizi e server da Torino a Roma non e' stata proprio una passaggiata, quindi tra movimenti di DNS e spostamenti fisici ci sono voluti alcuni giorni, me ne scuso con tutti ma piu' velocemente di cosi' non e' stato proprio possibile. Ora a parte qualche piccola limatina da fare il servizio dovrebbe andare decisamente meglio, i server sono serviti da Eridia ed ospitati presso la webfarm di I.Net a Roma, il nuovo hoster ha un livello di efficienza e stabilita' molto alto (considerate che qualche armadio al nostro fianco ci sono i server di importanti giornali online )
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 ottobre 09, 00:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
09 ottobre 09, 16:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Scusatemi se scrivo quì, ma ho scritto ieri anche cliccando su "contatta lo staff" e non ho avuto ancora risposta. E' successo che da quando il Barone è tornato on line, non ricevo più nella mia posta elettronica gli avvisi di nuovi messaggi dei post a cui sono iscritto. Anche in quelli aperti da me, me ne accorgo aprendo il post che mi hanno risposto. come mai? grazie. |
09 ottobre 09, 17:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009
|
Anche se sono iscritto al forum da pochi mesi mi sono già reso conto del fatto che questo è forse il + bello e completo che mi sia capitato di vedere e ringrazio tutto lo staff per gli sforzi e l'impegno profuso nel gestirlo nel modo migliore GRAZIE ancora. |
10 ottobre 09, 09:22 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2009
| Citazione:
No...No non mi convince !!! la soria degli spostamenti tra torino e roma che hanno impegnato tutta la settimana. Il triplano fokker dr raggiunge la velocità massima di 170km/h quindi signori inventatevi un'altra scusa per giustificare questa ulteriore assenza.
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
10 ottobre 09, 09:48 | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |