| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Roberto | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Più di una persona mi ha chiesto i motivi di questa decisione; se non ho spiegato nulla, non è stato per dimenticanza! I motivi sono personali e vorrei che rimanessero tali. Mi è dispiaciuto interrompere la collaborazione con lo staff di Baronerosso, ma non posso continuare a svolgere quelle mansioni. Di sicuro, gli 'anziani' ed i 'giovani' moderatori sapranno operare bene 'almeno' quanto me!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Tutti questi apprezzamenti, 'postumi' mi commuovono! Peccato, non averli avuti prima.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Certo fa strano vedere scritto "Very Expert" e non "Moderatori". ps Spero che si possa scrivere di UCAS quanto prima | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |