| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2014 Residenza: Firenze
| Cerco primo aliante da pendio in composito
Per passare da i gommoli ad un modello più "serio" cerco qualcosa di usato, non oltre i 2 metri, meglio se con ali smontabili, non riproduzione più del tipo con fusoliera a "manico di scopa". Sarò al raduno alla Croce Arcana sabato 25 Luglio, nel caso servisse per il ritiro. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ho un firebird se non sbaglio e x model da 2 mt. tutto fibra e carbonio rosso-giallo. completo in ordine di volo,elettr. di primo ordine solo il regolatore quel che ricordo e' hiperyon 180amp.batt. 5000 hiperyon mot. hiperion doppio castello, varie eliche carbon 16x12 pieghevoli. rx spektrum per full carbon servi ? non ricordo. ricordo solo di aver speso sui 1250e calettamento a 0 (un fulmine sui binari)con circa 10 voli attivo non lo uso piu' da un anno, appeso al chiodo. posso venderlo sui 500e. se interessato faro la lista del corredo. ciao
__________________ >> Il Nostro Sito << |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2014 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: Arezzo
| Citazione:
perciò è ben trasportabile conpleto di servi te lo posso girare a 150,00. Roberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |