| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2005 Residenza: Cesenatico
| [Cerco TV + Sped] Aeromodello Mantua Model Lupetto
Ciao a tutti, sto cercando un vecchio modello della mantua di cui all'epoca mi ero innamorato.. sepure alla fine acquistai il "pony".. Il modello in questione è il Lupetto, modello che attualmente non vedo più nel sito della mantua.. Di seguito un copia e incolla di un sito in cui è presente la descrizione.. Onestamente mi piaceva molto per la vela sopra ![]() Eventualmente mi andrebbe bene anche un modello analogo, purchè sia simile.. e chiaramente a buon prezzo ![]() Modello Dettagli LUPETTO Art. 10190000 Ultraleggero 1250 970 800 2-3 ch 1,5-2,5 cc. Ultraleggero ad ala flessibile con struttura prefabbricata in duralluminio, ala precucita in spinnaker; la capottina in lexan antiurto verniciabile dall'interno.La costruzione richiede l'impiego di una pinza e di un cacciavite e viene ultimata in un brevissimo lasso di tempo. Il modello è particolarmente docile e lento nel volo spinto da un piccolo motore da 1,8 cc.La sua particolare struttura lo rende assai robusto agli urti e quindi molto adatto ai principianti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Ciao, se ti può interessare io ho la vela, il resto del modello non so dove sia, l'avevo e mi ci sono divertito ma proprio non so dove sia. Ciao
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ne ho uno nuovo da montare, nel suo imballo originale. Ho anche il suo motore. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |