| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
| Compro servi guasti, rotti o ECONIMICI
Ciao a tutti! Cerco servocomandi guasti, o con qualche difetto a poco prezzo! Cerco anche servi funzionanti, ma economici.. Non mi interessano marche blasonate o altro, mi serve roba economica ![]() Preferirei scambio a mano zona catania, ma va bene anche spedizione! Insomma, fate le vostre proposte.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
ma a cosa ti servono? (per "rotti" intendi rotti nella meccanica o nell'elettronica?)
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
Mi serve soprattutto la parte elettronica, vorrei sperimentare alcuni controlli da remoto.. vediamo che ne esce ![]() P.S. Ringrazio tutti quelli che mi stanno facendo offerte in PM, ma come ho detto cerco servi veramente economici, guasti o di scarsa qualità.. Diciamo qualche euro al pezzo come prezzo massimo per intenderci! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
ne avevo 4 standard e uno mini , tutti con l'elettronica bruciata..
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
|
ciao, dovrei avere un AS-17 Acoms e uno Spektrum Z (270 o 590, mi pare..). Sono i classici servi standard che danno in dotazione con la radio. Non li uso più da tempo (per questo li devo ritrovare ), non so se ti possono interessare .. eventualmente fammi sapere, per una quindicina di euro + ss te li posso mandare tutti e due.ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |