![]() |
Compro servi guasti, rotti o ECONIMICI Ciao a tutti! Cerco servocomandi guasti, o con qualche difetto a poco prezzo! Cerco anche servi funzionanti, ma economici.. Non mi interessano marche blasonate o altro, mi serve roba economica :D Preferirei scambio a mano zona catania, ma va bene anche spedizione! Insomma, fate le vostre proposte.. :) |
Ti lascio il mio cell in mp, ne ho diversi di servi! |
servi.. Ciao se ti può interessare io ne o molti usati e guasti... fammi sapere se ti possono interessare saluti Alberto:wink: |
Futaba nuovi |
Citazione:
ma a cosa ti servono? (per "rotti" intendi rotti nella meccanica o nell'elettronica?) |
Mi serve soprattutto la parte elettronica, vorrei sperimentare alcuni controlli da remoto.. vediamo che ne esce :D P.S. Ringrazio tutti quelli che mi stanno facendo offerte in PM, ma come ho detto cerco servi veramente economici, guasti o di scarsa qualità.. Diciamo qualche euro al pezzo come prezzo massimo per intenderci! |
Citazione:
ne avevo 4 standard e uno mini , tutti con l'elettronica bruciata.. |
Standard, mini o ti è lo stesso? Dovrei averne qualcuno, fammi sapere! |
ciao, dovrei avere un AS-17 Acoms e uno Spektrum Z (270 o 590, mi pare..). Sono i classici servi standard che danno in dotazione con la radio. Non li uso più da tempo (per questo li devo ritrovare :P), non so se ti possono interessare .. eventualmente fammi sapere, per una quindicina di euro + ss te li posso mandare tutti e due. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002