Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 14, 00:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Ricambi Heli PROCOPTER 400

Salve a tutti, cerco ricambi del PROCOPTER 400 che vendeva la Safalero anni fà, è stato il mio primo elicottero e adesso lo vorrei rimettere in volo per fare hovering nel giardino di casa.

Mi servirebbero soprattutto, tubo di coda, leveraggi di coda di collegamento alle manine, leveraggi della testa, albero testa e coda, pale nuove o compatibili con le originali. Grazie
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 14, 11:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azztek
 
Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
Secondo me sarebbe meglio lasciare a stare sistemarlo. Spendi troppo anche per i pochi ricambi che te servono e bisogna cascarlo solo una volta per dover ricomprarli e spendere stessi soldi, ed e gia difficile trovarli. Un elicottero senza ricambi sul mercato e un elicottero morto, anche se e intero e in grado di volare. Meglio non volarlo altrimenti te svuota il portafoglio.
Non esiste "hovering nel giardino" (se lo dici a me e pure rischioso), un elicottero classe 450 richiede spazio, richiede manutenzione e c'e bisogna di RICAMBI. I pezzi si rompono anche da soli su queste meccaniche cinesi tipo procopter, falcon, eagle 3D, i cloni del trex ecc. Fatti un favore e buttalo, o vendelo a pezzi poi fatti un trex 450 sport originale. Spendi un po pero risparmierai credimi, se spendi i soldi per quel procopter li perdi! Te lo dico perche a me e succeso. Con gli elicotteri devi fare le scelte giuste dal inizio, se no spendi centinaie di euro per sistemare delle ciofeche che non volano mai bene.
__________________
Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport
azztek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 14, 14:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Secondo me sarebbe meglio lasciare a stare sistemarlo. Spendi troppo anche per i pochi ricambi che te servono e bisogna cascarlo solo una volta per dover ricomprarli e spendere stessi soldi, ed e gia difficile trovarli. Un elicottero senza ricambi sul mercato e un elicottero morto, anche se e intero e in grado di volare. Meglio non volarlo altrimenti te svuota il portafoglio.
Non esiste "hovering nel giardino" (se lo dici a me e pure rischioso), un elicottero classe 450 richiede spazio, richiede manutenzione e c'e bisogna di RICAMBI. I pezzi si rompono anche da soli su queste meccaniche cinesi tipo procopter, falcon, eagle 3D, i cloni del trex ecc. Fatti un favore e buttalo, o vendelo a pezzi poi fatti un trex 450 sport originale. Spendi un po pero risparmierai credimi, se spendi i soldi per quel procopter li perdi! Te lo dico perche a me e succeso. Con gli elicotteri devi fare le scelte giuste dal inizio, se no spendi centinaie di euro per sistemare delle ciofeche che non volano mai bene.
Ti ringrazio per il consiglio gratuito, ma so quello che faccio, volo con gli elicotteri da ormai 5 anni, tra quelli elettrici e a scoppio ne ho avuti circa una decina, tra cui i 4 che ho adesso, ovvero due T-Rex600E, un T-Rex500 FBL e un Protos Carbon FBL...

Inoltre il Procopter è un classe 400 non un 450 che ho già avuto in passato e inoltre, non sai quanto sia grande il mio giardino!

Ancora in cerca ragazzi!
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 16, 19:59   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2016
Messaggi: 28
Ciao anch io ho un procopter400 trasmissione a cardano mi si e rotto il pignone di coda ho trovato il negozio cavinato di limena padova che ancora dei fine magazzimo

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
andrax67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco vari ricambi per Eagle 3D/Falcon 3d/Procopter azztek Compro 4 14 gennaio 13 22:28
Procopter 400 enrique Compro 1 16 luglio 11 14:18
ricambi per procopter capt.arlo Elimodellismo Motore Elettrico 1 25 gennaio 09 13:11
procopter sport 400 ico3000 Elimodellismo Motore Elettrico 4 21 gennaio 09 01:16
Procopter 3d e compatibilita' ricambi marcomam Elimodellismo Motore Elettrico 3 07 ottobre 08 01:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002