| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: La terra dei fico d'india
|
Ciao, io non so cosa ci devi alimentare con 1200W e spero ti riferisci alla potenza di picco, io ho un ANTEC520 che ci puoi alimentare un condominio, queste le caratteristiche: 520 watt di Potenza Continua Certificazione 80 PLUS® BRONZE Fino al 93% d'efficienza Hybrid Modular Ventola per silenziosa da 135mm con doppi cuscinetti a sfera Cavi Invisibili Tutti i cavi sono stati scuriti per ridurre al minimo l'impatto visivo all'interno del telaio Controllo Termico Un controllo evoluto della ventola a basso voltaggio per una gestione ottimale del calore e della rumorosità Thermal Manager: an advanced low voltage fan control for optimal heat & noise management Fino al 92,3% di corrente disponibile sulle linee da +12V ATX12V versione 2,32 e EPS12V versione 2,92 Suite completa di protezioni di grado industrial: - Protezione da sovracorrente (OCP) - Protezione da sovratensione (OVP) - Protezione da sotto tensioni (UVP) - Protezione da cortocircuito (SCP) - Protezione da sovralimentazione (OPP) - Protezione sul transitorio di accensione (SIP) AQ5 Garanzia di Qualità ANTEC 5 anni AQ5 MTBF: 100,000 ore CONNETTORI DI ALIMENTAZIONE: - 1 x 24(20+4)-pin - 1 x 8(4+4)-pin ATX12V/EPS12V - 2 x 8(6+2)-pin PCI-E - 5 x SATA - 4 x Molex - 1 x Floppy Certificazioni di sicurezza: UL, cUL, CE, TÜV, CB, FCC, CCC, C-Tick, BSMI Peso netto: 1,8 kg / 4,0 lbs Dimensioni: - 86 mm (A) x 150 mm (L) x 160 mm (P) - 3,4" (A) x 5,9" (L) x 6,3" (P) |
| | |
| Bookmarks |
| |