| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: Bergamo
| [BG] Cerco Futaba con modulo 72Mhz
Ciao a tutti, sto cominciando la mia avventura nel mondo FPV e sto cercando una radio che mi permetta di trasmettere sui 72Mhz. La candidata ideale è una Futaba T9Z con modulo sintetizzato, ma valuto altri modelli. Fondamentale la possibilità di cambiare il modulo sul retro della radio, per eventuale passaggio a long range in un lontano futuro. Se siete di Bergamo o provincia meglio, altrimenti vediamo... non mi fido molto delle poste per questi oggetti delicati. Attendo proposte.. :-) Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2005
| X Richiesta Radio
Salve, se ancora interessato dispongo di una Futaba T9CHP Super , con cui adesso stò volando , modulo TX in 72Mhz PCM 1024 passi , con due RX PCM omologate Italia 72,080 e 72,240 , tutti gli interruttori attivi , qualche segno del tempo ma perfettamente funzionante,se vuole invio foto, compreso sped. tramite Bartolini 260,00 . Grazie.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
|
Salve, grazie per l'offerta ma il prezzo è al di fuori del mio budget. La vende anche senza riceventi, o al massimo con una sola? Nel caso mi interesserebbe sapere a quanto, ed il modello preciso del modulo tx e della ricevente. Grazie. Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2005
| X Radio Futaba Salve, la radio è coprensiva di N° 1 modulo Tx FP-TP-FM in 72Mhz 1024, e N° 2 RX FP-R129DP 72Mhz , originali made in Japan, ( non made in Taiwan come altre internamente fatte con componenti scadenti )!!!!Purtroppo posso limare poco 250,00 e regalarle se utile un vecchio gyro sempre futaba fP-G153bb perfettamente funzionante .....Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
|
Il prezzo è troppo alto, grazie lo stesso. :-) Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |