|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Motorizzazione elettrica
Salve a tutti, Ho preso un trainer per voletti tranquilli piu' precisamente il quo vadis della mantua model da 1,80 cm di apertura alare. Vorrei farlo elettrico e quindi mi servirebbe: Motore da min 700-800 watt Regolatore Eventualmente anche le lipo. Prezzo modico Per chi ne fosse in possesso mi puo' contattare anche in pm. Grazie
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motorizzazione elettrica | ciro93 | Aeromodellismo Volo 3D | 27 | 12 ottobre 12 15:39 |
Motorizzazione Elettrica Per Un Stinson Di 2.10 E 9 Kg | Checco 67 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 27 aprile 11 10:42 |
Motorizzazione elettrica per il 3D | Avistar | Aeromodellismo Volo 3D | 28 | 24 marzo 11 21:32 |
motorizzazione elettrica x 3D | x oni | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 29 settembre 10 12:56 |
Motorizzazione elettrica | VOOL | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 10 gennaio 08 18:16 |